Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è mar apr 30, 2024 3:42 am

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

Nuovi livelli!

Ho modificato i livelli!

In questo modo sar? pi? facile salire di grado! :wink:
Read more : Nuovi livelli! | Visite : 1406 | Risposte : 9 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Parlando di Tieniaperto!

Ne ? passato di tempo! Una volta eravamo solo in 4 ? scrivevamo tanti messaggi stupidi! Adesso c'? quasi sempre qualcuno! Che bello! Il sito st? prendendo il volo (speriamo non si schianti :lol: )!

Il FORUM in particolare ora ? pi? frequentato, ma cmq spero che (anche con l'aiuto di tutti) potremmo essere sempre di pi?!
Read more : Parlando di Tieniaperto! | Visite : 3442 | Risposte : 25 | Forum : Discussioni generiche


Nuova sezione!

Mi sono accorto che non esisteva una sezione fatta apposta per parlare della propria moto! L'ho appena creata! Se volete che le vostre "creature" possano essere meglio apprezzate, mandatemi alcune foto da inserire nella sezione foto&video! :wink:

Grazie mille per la collaborazione! :D

P.S.: A breve inserir? nel sito le istruzioni su cosa devono contenere le e-mail per ...
Read more : Nuova sezione! | Visite : 1492 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Consiglio

Perch? Ufo nn metti dei titoli tipo moderatore, ginocchio a terra o altro ad ognuno ke ha mandati tanti messaggi: del tipouno appena registrato ? patentato, a 10 mess diventa cinquantino insomma robe del genere.
Read more : Consiglio | Visite : 1424 | Risposte : 14 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Bannerino altervista

Ora ho inserito un, anzi 2, bannerini altervista. Lo scopo questa volta ? di partecipare ad una "sfida" tra siti di altervista. il sito con il punteggio migliore (che deriva da visite del sito e votazioni) risulter? in classifica ed avr? un premio in altercents!

Quindi sarebbe molto utile che votiate il sito (cliccando sul banner)!


Banner

Come avrete notato se siete entrati nell'home, ho inserito un banner!

Per? non l'ho fatto certo con l'intendo di guadagnare, ma solo perch? altervista (il sito che ci ospita) vuole 100 altercents (una moneta virtuale guadagnabile con i banners) ogni mese per permetterci di tenere questo forum.
Read more : Banner | Visite : 1674 | Risposte : 11 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron