Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è mar mag 21, 2024 1:39 am

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

CERCASI JORDI DISPERATAMENTE

DOVE SEI JORDI?
Read more : CERCASI JORDI DISPERATAMENTE | Visite : 1511 | Risposte : 11 | Forum : Discussioni generiche


sondaggio Fratto

s
Read more : sondaggio Fratto | Visite : 2036 | Risposte : 19 | Forum : Discussioni generiche


proposta ragionevole

la mia proposta ? la seguente: con Rpg Maker creer? un gioco di moto da mettere poi su questo sito. 8)
Read more : proposta ragionevole | Visite : 3876 | Risposte : 33 | Forum : Discussioni generiche


Nuovo arrivato....

Ciao ragazzi...
mi chiamo lorenzo pierantoni...
vengo da pesaro centro...
ho un tm en 125, faccio spesso cross dietro all iper ma sn disponibile semrpe x qualke buon giro.... :)
vi posto qualke foto del Tm ovviamente nn mi dite ? rigato etc perk? se uno ci fa cross ? ovvio ke lo sia ! :lol:



Immagine
Immagine

un ...
Read more : Nuovo arrivato.... | Visite : 2147 | Risposte : 12 | Forum : Presentazioni


Gemellaggio siti e chan!

Questo è un Topic chiuso in cui mettere tutti i chan e i siti con cui siamo gemellati! 8)
Se volete gemellarvi o da utenti volete proporre dei gemellaggi con altri siti contattatemi con messaggio privato!


Siti stupidi (molto stupidi)

L'amico interattivo

Cliccate, ? bellissimo... :lol:
Nello stesso sito ci sono tanti altri giochini
ahahahahah
Read more : Siti stupidi (molto stupidi) | Visite : 8467 | Risposte : 67 | Forum : Discussioni generiche


Nuova sezione!

Immagine

io proporrei di inserire in questo sito un topic dedicato alle Harley Davidson.
Read more : Nuova sezione! | Visite : 1790 | Risposte : 2 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


Nuove modifiche!

Ho inserito il collegamento all'home cliccando sul banner in alto a sinistra!

Ho inserito anche alcuni MOD (voi non ve ne accorgerete nemmeno) percui dovrei sapere se alcuni di voi hanno dei problemi causati da questo... :?


[SCANDALOSO] Eolo!

Su internet gira un e-mail con questo allegato...
Sinceramente non posso affermarne la veridicit? (anche se sono presenti numerosi siti e articoli al riguardo) ma personalmente non ho avuto difficolt? a crederci!
Cmq leggete prima, io non voglio dire niente... :?

http://tieniaperto.altervista.org/Auto_Eolo.pdf
Read more : [SCANDALOSO] Eolo! | Visite : 1941 | Risposte : 17 | Forum : Discussioni generiche


Nuovo moderatore!

E' stato appena scelto un nuovo amministratore per tutte le sezioni del FORUM!
il suo nome ?: matteo666 :D

2 i motivi della scelta: ? quello che ha scritto pi? messaggi ed ? quello che frequenta pi? spesso il sito!!! :lol:


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158