Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Dovizioso e Rossi: bagarre verbale

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Dovizioso e Rossi: bagarre verbale

Messaggiodi ufo » lun dic 19, 2011 3:14 pm

Purtroppo i piloti italiani non sono sempre dei signori fuori dalla pista... Si sprecano in interviste maliziose e maligne, si scambiano frecciatine su internet e si attaccano nelle trasmissioni televisive. Capita spesso e per alcuni si tratta di una sorta di guerra psicologica. Per altri si tratta semplicemente di una mancanza di "stile". Io propendo più per la seconda teoria...

E' capitato di nuovo alcuni giorni fa. Durante la presentazione del GP d’Argentina, Dovizioso ha dichiarato in un'intervista: "Rossi potrà lottare per il Mondiale? Non scherziamo. Oggi, anche in sella ad una giapponese, Valentino Rossi non dominerebbe come faceva qualche anno fa". Repentina la risposta di Vale, arrivata tramite Twitter: "Quando uno sportivo vince qualcosa di importante esce il suo vero carattere… il problema è che lui non ha vinto".

Immagine

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste discussioni verbali? Da che parte state? Io personalmente penso che entrambi dovrebbero parlare meno e dare più gas. Quest'anno nessuno dei due ha fatto una bella figura, quindi dovrebbero abbassare la cresta e far parlare i risultati ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Dovizioso e Rossi: bagarre verbale

Messaggiodi ufo » ven dic 23, 2011 12:08 pm

Passo indietro da parte del Dovi (forse per quieto vivere). Queste le sue dichiarazioni rese a Sportmediaset:
"Il significato delle mie parole è stato distorto, i media e i siti hanno cambiato delle cose. Io penso che Valentino sia una persona intelligente ed esperta e capisca queste cose. Sono tornato dall’Argentina e delle persone mi hanno detto che sono arrogante e presuntuoso con lui, questo è falso. Non sono un sognatore e so chi è Valentino, non sono stupido. In realtà ho detto che non sta passando un bel periodo perchè è difficile ricominciare da zero con la moto, e hanno da lavorare tanto e bene, specialmente quando c’è da misurarsi con Honda e Yamaha che hanno una base ottima per cominciare con la 1000. Ho detto anche che se ricominciasse con una giapponese non dominerebbe come in passato perchè ha rivali fortissimi, che non significa dire che non vincerà più o non sarà più campione del mondo".

A questo punto aspettiamo le scuse di Rossi per chiudere il triste battibecco...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron