Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mag 17, 2024 3:06 pm

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

Note + divertenti

SCRIVETE QUI TT LE NOTE + STUPIDE E DIVERTENTI KE AVETE RICEVUTO / VISTO...
INIZIO IO:
1 PLOC (IL SOPRANNOME DI UN NOSTRO COMPAGNO) IMBRATTA LA LAVAGNA CON DISEGNI DI PAC MAN (LUI :superdotato: )
2 LA D******I NUTRE I GABBIANI GETTANDO PEZZI DEL PANINO

:lol: :lol: ...
Read more : Note + divertenti | Visite : 1699 | Risposte : 8 | Forum : Discussioni generiche


Bingo_jr - Mi Presento

Ciao a tutti.
Fra voi ragazzi appassionati di moto mi sento un po nonno :( .
Forse cambier? UserName in Nonno Bingo, ? pi? appropriato :wink: .
Lavoro presso un ente nel settore informatico e neanche a farlo a posta seguo il mondo internet.
Mi piacciono le moto perch? secondo me danno un senso di libert?, magari solo per ...
Read more : Bingo_jr - Mi Presento | Visite : 1320 | Risposte : 3 | Forum : Presentazioni


7 cose da non dire...

Questo ho dovuto postarlo perché è un consiglio utilissimo per tutti, se vi fermano in moto o in auto! :D

7 COSE DA NON DIRE AD UN POSTO DI BLOCCO
7 cose da non dire a un poliziotto.

Queste sono le 7 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:
1 - Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo ...
Read more : 7 cose da non dire... | Visite : 1259 | Risposte : 5 | Forum : Discussioni generiche


BUON NATALE (E ORA BUON ANNO)

AUGURO A TUTTI GLI UTENTI E ALLE LORO FAMIGLIE UN FELICE NATALE ( O CMQ UN NATALE MIGLIORE DEL MIO)...
VO KE SIETE REGISTRATI SIETE FORTUNATI PERKE' SICURAMENTE AVRETE UN BELLISSIMO NATALE :D
Read more : BUON NATALE (E ORA BUON ANNO) | Visite : 1185 | Risposte : 7 | Forum : Discussioni generiche


Auguri

come avrete gi? intuito dal nome del topic, volevo fare, e far fare agli altri utenti, gli auguri di compleanno a qualcuno di questo forum

beh, questo qualcuno non ? asltro che IL NOSTRO AMMINISTRATORE UFO!!!
dato che oggi ? il tuo compleanno! ti concedo un complimento al sito:

E' VERDISSIMO!

BURZUM ha scritto:asltro

non ho sbagliato a scrivere, volevo proprio dire cos
Read more : Auguri | Visite : 1275 | Risposte : 5 | Forum : Discussioni generiche


Nuova sezione link!

http://www.tieniaperto.altervista.org/link.php

Dopo che tutti mi avete un p? rotto le pa**e dicendo che non faccio nulla per sto sito, ho messo questo lavoro. E' solo una piccola parte di tutto quello che ho in mente. Per la cronaca, ho ripreso un lavoro lasciato a met? (per cui gi? avevo speso molto tempo) e l'ho portato "a termine" lavorando circa 4 ore!!! E considerate che ancora non ? tutto completato... ...


W le visite!

Oggi entrando dopo una assenza di pi? di una settimana ho visto che il contatore nell'home era a quota 3000|!!! :) :) :)
Questo significa che il sito non va male neanche se manco! Grandi! Continuiamo cos
Read more : W le visite! | Visite : 1200 | Risposte : 3 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


CRITICHE ALLA SEZIONE GRAN PREMIO

E ma tocca dirlo!!!
se ci mettete i giorni ad aprire i topic di questa sezione possiamo aprirlo noi, sempre mettendo
le giuste informazioni altrimenti mi tocca aspettare i giorni per commentare la gara, dato ke l'ultima volta ke ho aperto la discussione prima del moderatore e amministratore me l'avete cancellato dicendomi ke potevate aprirli solo voi.


ma..

avete cancellato il mio topic? :shock: :o
stavo solo kiedendo aiuto :wink:
Read more : ma.. | Visite : 1192 | Risposte : 3 | Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!


CIAO A TUTTI

Ecocmi... ci sono anche io... mi chiamo Willy sono di Pesaro e ho 31 anni. Sono il felice proprioetario di una splendida HONDA VF750 CUSTOM. spero di divertirmi in questo forum e di fare nuove amizie sopprattutto su due ruote.

Willy

P.S. : ogni anno organizzo un motoraduno.... magari ci diamo una mano per l'edizio 2007
Read more : CIAO A TUTTI | Visite : 1255 | Risposte : 1 | Forum : Presentazioni


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron