Moderatore: matteo666
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

).....Quel giorno non so come c***o ci ? venuto in mente ma non me lo dimentichero mai...
) cosi mi sono inc e senza dire niente ho preso il ciao e ho chiappato il salto che era vicino a burzum(ignaro di tutto) a manetta.....vi dico solo che burzum mi ha visto in volo a circa 10cm da lui e a circa 2 da terra che mi sgamberlavo per mantenere il controllo.....NON CE L' HO FATTA!!!!!

) ma inaspettatamente mentre pensavo che figata di scena vedeva la macchina che mi stava dando la precedenza l'avantreno va via completamente......bene non so come c***o ho fatto perche ero praticamente gia per terra vista la piega che facevo ma ho dato la classica pedata, ho alzato il motorino che ancora scodava da paura e ho fatto un drittone in un fosso!!!(il tutto sotto gli occhi dellla macchina che mi dava la precedenza!!!avreste dovuto vedere la faccia del tipo quando ha accostato di fianco greppo per vedere se ero vivo che scena!!!)

! Il 1?, il 2?, il 3?, il 4?? Non vi dico in che ordine sono... 

! E siccome non sapevo ancora dosare il gas, quando ho visto che stavo girando verso le macchine parcheggiate
, ho dato un gran colpo di sterzo e son caduto! Inutile dire che ridevo e avevo la mia solita faccia (questa
!
!
) ma ho detto va bene....Aveva appena piovuto e la terra (che quando piove si chiama fango
) era scivolosa...
?

Fabiolozzo ha scritto:io non sono ancora mai caduto!!!
pappappero! e questo mi fa sorridere.......

ufo ha scritto:In pratica non avevo mai prestato la mia moto a nessuno (e quella ? stata l'unica volta), un tipo (che fa motocross da quando era piccolo) mi ha detto: "oh, ti va di fare enduro in due con la tua moto (che ? SM)?".
ufo ha scritto:Cosa dovevo fare lanciarmi per diminuire il peso![]()
![]()
?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite