Moderatore: matteo666

Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

Lo so che siete tutti dei gran cascatori
!
) e proprio prima di partire ho detto: "raga, oggi ? sicuro che casco!"... e infatti...
senza toccare il freno! Bh?, mi ? riuscita una piega e una derapata da paura, solo che non riuscivo a tornare su perch? ormai avevo superato il baricentro consentito
e quindi per limitare i danni ho deciso di rimanere attaccato alla moto e tirare forte il freno in modo che la moto si fermasse prima di invadere la corsia (sempre per chi ? di Pesaro, vi renderete conto di quanto sarebbe stato pericoloso
). In pratica la moto non ha neanche toccato terra (non si ? fatta neanche un graffio nelle pedane
) ma il mio ginocchio si! E per una settimana non sono riuscito a camminare senza zoppicare...
) e io ho risposto con la mia solita (questa

Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

Dovevo raccontarlo io
! Ma cmq non ti ricordi bene come sono andate le cose mi sa!
) non sono riuscito a fare lo stoppie... allora ho deciso di farlo con il mio SM!!! Allora i ragazzi erano fierissimi perch? gli piaceva un bel p? il mio SM, e avrebbero voluto averlo anche loro quando avrebbero avuto l'et? giusta! Per? nonostante lo stoppie sia venuto benissimo (e ci tengo a precisare che era una manovra collaudata!) non sono riuscito a scendere dalla parte giusta
! Ormai avevo superato il punto massimo...
Per? ? vero che non ero tanto convinto, perch? ? successo il giorno dopo l'incidente con il mio amico che voleva fare Enduro (leggete dietro) e avevo pensato che mia madre si sarebbe potuta inca parecchio (e in effetti...
). Dopo Burzum ti sei messo a ridere e mi hai fatto. "E adesso che si fa?" e io:"Si torna a casa!". Poi sono andato via e tu mi hai raccolto i pezzi di parafango e me li hai portati per? dopo aver fatto provare il tuo scooter ai ragazzi (visibilmente sconvolti) che avevano deciso di non comprare mai un SM in vita loro
!

e poi c'era il fosso
, cos? la mia corsa non si ferm? dove volevo, ma proprio dentro il fosso, sotto l'occhio vigile di tutti i miei amici
.

The Destiny ha scritto:Bene, dopo aver rotto il giaccio con la prima volta, anche io vi do la scelta...la 1 la 2 o la 3?

!

) e partii a palla.
).

!

The Destiny ha scritto:ero in ritardo perch? mi ero impallinato giocando a The Sims 2 che volevo che due tipe lesbicassero
[non ? propriio l'emoticons che cercavo per? fai finta che sta sbadigliando) vorrei raccontarti gli indimenticabili primi giorni in motorino:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite