Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mag 03, 2024 6:36 am

News News of Community

Site map of Community » Forum : Community

ROMAGNA --> MURAGLIONE --> TOSCANA

ogni anno quando arriva il periodo caldo si incominciano ad organizzare le classiche vacanze in moto! Quest’anno, come del resto gli ultimi tre, si è deciso per la solita destinazione nella bella terra di Toscana, amata per il suo buon vino e per la meravigliosa natura che la circonda ! Destinazione Dicomano, a una trentina di chilometri da Firenze, immerso nella splendida terra del vino (chi vi scrive è astemio !) dove ci aspettava un ...
Read more : ROMAGNA --> MURAGLIONE --> TOSCANA | Visite : 1410 | Risposte : 1 | Forum : On the road!


Nuovi catena-corona-pignone per il mio KTM exc 125

Ciao a tutti!
Ho fatto cambiare kit catena-corona-pignone dal mio meccanico perché l'altra era troppo lunga...
Ecco 2 foto:
Immagine
Immagine

Non datemi dello sborone! Ha scelto tutto il mecca! Io gli ho solo detto, ho la catena lunga, vedi se me la puoi sistemare o cambiare! Ha montato catena DID520 color oro, pignone non lo so :D e corona in Ergal 7075-T6!
Read more : Nuovi catena-corona-pignone per il mio KTM exc 125 | Visite : 22491 | Risposte : 4 | Forum : I nostri mezzi!


Foto Tieniaperto in visita al museo Benelli!

Eccovi le foto della Mostra le sottocanna presso le officine Benelli!!
http://www.tieniaperto.it/museo_benelli ... go2008.php

Molto molto carine devo dire :wink: !
Read more : Foto Tieniaperto in visita al museo Benelli! | Visite : 1258 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


VENERDì 12 SETTEMBRE CONCERTO!

Venerdì 12 settembre al Bora Chira, a Pesaro in fondo a viale Trieste (di fianco al minigolf per intenderci) si esibiranno in concerto:

- Select the Fire
- AMIANTO
- Sound of Silence

Io sono il chitarrista ritmico nonchè cantante degli AMIANTO. Dovete venire tutti mi raccomando!!
Read more : VENERDì 12 SETTEMBRE CONCERTO! | Visite : 1385 | Risposte : 9 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Tieniaperto in visita al museo Benelli!

Ciao a tutti!
Ho organizzato una visita alla mostra Motomania, le sottocanna presso le officine Benelli! Si trova a Pesaro, via Mameli n.22! L'ingresso è libero, cioè gratuito :lol: ! Maggiori info qui:
http://www.officinebenelli.it/mostre.htm
Per cercare di accontentare un pò tutti, ho deciso di visitarla la sera, così chi dovesse lavorare o chi volesse andare al mare non avrà problemi!
L'appuntamento ...
Read more : Tieniaperto in visita al museo Benelli! | Visite : 2722 | Risposte : 25 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Foto Raduno Ferrari 27 Luglio 2008!

http://www.tieniaperto.it/raduno_ferrar ... ug2008.php

Beh c'è poco da dire... Spettacolo? Voi quale preferite? Io sicuramente la F430 Scuderia (e si vede dal numero di foto che gli ho dedicato :lol: )! E' figa pure la F612 Scaglietti... molto più elegante! Purtroppo non sono un grande esperto quindi potrei aver sbagliato qualche nome e cose del genere! Cercate di aiutarmi e segnalatemi tutti ...
Read more : Foto Raduno Ferrari 27 Luglio 2008! | Visite : 1171 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


lunedì 4 agosto.... misano!!!

Allora sono ritornato x l'ennesima volta a misano a girare io e il mio bolide.... peccato che il mio bolide questa volta nn era l'RS 125 ma bensì l'RS 250... devo dire che mi sn proprio divertito, certo è stato difficile riprendere i punti di riferimento dato che ero abituato a girare cn il 125.. mi sn trovato un po' in confusione però ho iniziato a fare tempi abbastanza buoni tra un giro in cui ...
Read more : lunedì 4 agosto.... misano!!! | Visite : 2091 | Risposte : 5 | Forum : Le nostre avventure!


Foto Funamoto 2008!

Ora potete vedere le foto anche del Funamoto 2008! Tante moto d'acqua ma non solo!!! Guardate:
http://www.tieniaperto.it/funamoto_27lu ... ug2008.php

Ditemi cosa ne pensate e commentate le foto! Le mie didascalie sono strabilianti :lol: !
Read more : Foto Funamoto 2008! | Visite : 1344 | Risposte : 8 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Foto Memorial Toni Pianosi 2008!

Sono ora disponibili le foto!!! Enjoy:
http://www.tieniaperto.it/memorial_toni ... ug2008.php

Aiutatemi a dare un titolo ad ognuna! E commentate come vi sembrano ;) ! Io direi che non sono male :D !
Read more : Foto Memorial Toni Pianosi 2008! | Visite : 1198 | Risposte : 0 | Forum : Eventi, Meeting e concorsi


Iniziato restauro MotoBi 1970!

Ciao ragazzi! Il Memorial di Toni Pianosi che ho visto e soprattutto tutte quelle moto d'epoca mi hanno dato l'ispirazione per tirare giù dal muro in cui era appesa la mia motoretta MotoBi immatricolata pensate un pò il 7 Luglio 1970! Ha più di 38 anni! Un vero pezzo d'epoca! Purtroppo non è una vera moto, infatti è senza marcie... Sarebbe il cosiddetto Benellino, ma è molto vecchio!

Immagine

Questo è Benelli ma sono uguali ...
Read more : Iniziato restauro MotoBi 1970! | Visite : 23788 | Risposte : 3 | Forum : I nostri mezzi!


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron