Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Nuovi livelli 2008!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi ufo » gio ago 07, 2008 1:12 pm

Sono stati introdotti nuovi livelli per rendere più divertente e soprattutto per "valorizzare" l'opera dei tanti che aiutano e collaborano con tieniaperto!

Immagine Amministratore
Questo è un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM a sua discrezione (ma non credo che avverrà mai :wink: ).

Immagine Moderatore
Questo livello è assegnato a tutti coloro che gestiscono i messaggi del FORUM e moderano i vari interventi. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM a sua discrezione.

Immagine Collaboratore tecnica
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nella sezione TECNICA. E' necessario inviare almeno 5 elementi da inserire nella sezione per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Supercollaboratore tecnica!
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nella sezione TECNICA. E' necessario inviare almeno 20 elementi da inserire nella sezione per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Collaboratore News&Eventi
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nelle sezioni NEWS ed EVENTI. E' necessario inviare almeno 10 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Supercollaboratore News&Eventi!
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nelle sezioni NEWS ed EVENTI. E' necessario inviare almeno 40 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Collaboratore foto&video
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nelle sezioni FOTO e VIDEO. E' necessario inviare almeno 10 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Supercollaboratore foto&video!
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire nelle sezioni FOTO e VIDEO. E' necessario inviare almeno 40 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Collaboratore generale
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire in tutte le sezioni del sito. E' necessario inviare almeno 20 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Supercollaboratore generale!
Questo livello è assegnato a tutti coloro che collaborano al sito inviando materiale da inserire in tutte le sezioni del sito. E' necessario inviare almeno 80 elementi da inserire nelle sezioni per poter richiedere il livello. E' un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM su richiesta degli interessati.

Immagine Senza moto! - 0
Immagine Scooter - 10
Immagine Neopatentato - 20
Immagine 125cc - 35
Immagine Principiante - 50
Immagine Moto amatore - 100
Immagine Moto appassionato - 200
Immagine Esperto - 500
Immagine Smanettone - 1000
Immagine Pilota professionista! - 3000
Immagine Campione!!! - 15000
I livelli di cui sopra non sono livelli speciali e si ottengono quindi automaticamente raggiungendo un numero di messaggi scritti pari a quanto indicato a fianco del livello.


In ogni caso i nuovi livelli non devono essere motivo per spammare o altro non consentito dal regolamento. Inoltre i livelli speciali sono sempre attribuiti a discrezione del team di tieniaperto che valuterà la reale volontà collaborativa degli interessati. Infine, saranno considerati validi solo i contenuti approvati e pubblicati sul sito. Non saranno accettati contenuti che violino il copyright o che non siano stati creati dall'interessato. Si accetta solo materiale "inedito".

Grazie!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » ven ago 08, 2008 11:21 am

Ufo ma così sembra un sito serio!
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » ven ago 08, 2008 11:51 am

Lo so... Infatti stiamo rischiando :lol: !
Apparte gli scherzi, era ora! Anzi se potessi lo trasformerei come dico io e farei una figata pazzesca... ma tempo e capacità mancano...
Tu dovrai aiutarmi!!!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » ven ago 08, 2008 9:56 pm

Non dire cazzate che il tempo nn ti manca, la voglia invece si!
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi matteo666 » ven ago 08, 2008 9:56 pm

IO non aiuto nessuno, solo me stesso
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » ven ago 08, 2008 10:14 pm

Vuoi sapere quanto tempo ci ho messo per fare questi livelli che alla fine sono una cag*ta :wink: ? Non te lo dico valà! Se si volesse fare come dico io, una roba stratosferica con più funzioni di netlog (tanto per intenderci) oltre a non saper dove sbattere la testa, non avrei nemmeno tempo per dormire da solo... e ci riuscirei in 4 o 5 anni se tutto va bene... :cry:
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi BURZUM » lun ago 11, 2008 7:43 pm

ufo ha scritto:non avrei nemmeno tempo per dormire da solo... :


perche hai bisogno di qualcuno anche per dorminre?

e cmq ti sei dimentyicato un livello che poi l'aveva inventato neo master cioe MOTO IGNORANTE
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi ufo » lun ago 11, 2008 8:17 pm

Hai capito cosa intendevo!!! Comunque tu sei già al livello di moto appassionato!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi BURZUM » mer ago 13, 2008 10:29 am

senno poi farmi un livello speciale (a me e ai veri moto ignoranti secondo neo master) che e proprio moto ignorante e gli fai i caschi da coglione
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re:

Messaggiodi ufo » mar set 09, 2008 12:01 pm

BURZUM ha scritto:senno poi farmi un livello speciale (a me e ai veri moto ignoranti secondo neo master) che e proprio moto ignorante e gli fai i caschi da coglione

E come sarebbero fatti i caschi da coglione :D ? Comunque si possono anche creare livelli speciali sisi! Ma ora ci sono cose più importanti da fare!
OT: Ma te la macchina la prendi? Come va?
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Re:

Messaggiodi BURZUM » mar set 09, 2008 7:54 pm

ufo ha scritto:OT: Ma te la macchina la prendi? Come va?


dici a me? cioe non so se hai capito ma con cosa la compro la macchina io con l'ira di dio col perdono? forse ho trovato lavoro in sti giorni ma con un contratto a tempo determinatonon ho mica la certezza di rinnovare il contratto alla scadenza e anche se ho finito di pagare la macchina c'e sempre l'assicurazione insomma un macello

matteo666 ha scritto:il tempo nn ti manca, la voglia invece si!

ufo ha scritto:Vuoi sapere quanto tempo ci ho messo per fare questi livelli che alla fine sono una cagata?


queste sono le cose piu vere che abbiate mai detto
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi ufo » mar set 09, 2008 8:06 pm

Vabbè non la comprerai ma io intendevo la guidi? Quella di tua mamma o tuo zio :wink: ? Dai che trovi un lavoro, basta avere pazienza!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi BURZUM » mar set 09, 2008 8:27 pm

stavo rispondendo quando nel forum mi ha scritto FATAL ERROR e che aveva perso la connsessione con my sql e appena ho letto my sql mi è tronato in mente la scuola e mi si è gonfiato sulla fronte il nervo del nervoso come sui cartoni c***o non se che errrore e se è grave pero te l'ho scritto uguale

cmq la macchina l'ho preswa poche volte tanto i miei lavorano e non mi piace uscire con le macchine degli altri e poi anche io che non me ne frega niente. te poi pensa andare la sera a fare un giro a riccione o catolica con la seicento verde che è seconda in classifica delle auto da detonazione
cmq vado domani mattina a un colloquio ci sarei andato ieri ma è da un po di giorni che sto male dato che in sto posto gli serve personale adesso SUBITO Urgente ACHTUNG! perche lavorano solo in sto periodo è inutile che ci vado due giorni e poi sto a casa due settimane quindi aspetto di stare meglio prima di iniziare

(per che volesse sapere quale macchina è prima in classifica tra le auto da detonazione mi contatti tramite messaggio privato)
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi ufo » mar set 09, 2008 8:49 pm

Beh ma dovrai fare un pò di esperienza! Comunque vorrà dire che il Peugeut sarà ancora compagno di mille cadute :badgrin: ! Scherzo! Toccati le pelotas! Ah... ti conviene spostarti :lol: :lol: :lol: !!!
Per il lavoro, un giorno che ci vediamo mi spieghi meglio che è inutile parlarne qui e comunque non ho capito una mazza :lol: ! Torniamo IT!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi BURZUM » mar set 09, 2008 8:56 pm

ok ammesso che non so cosa siano le pelotas (ma è ok posso immaginare), ammesso che non so perchè dovrei spostarmi ammesso che il peugeot dal meccanico perche ribaltato contro il cofano di una macchina cosa intendi per "torniamo IT"?
Ultima modifica di BURZUM il gio set 11, 2008 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi ufo » mar set 09, 2008 9:21 pm

Eh?!? Sarai stanco, non ho capito niente... Vai a letto! O forse dovrei andarci io??? Comunque aspetta aspetta??? Cos'è questa cosa del meccanico? Scrivi un topic in proposito! IT=In Topic!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Nuovi livelli 2008!

Messaggiodi BURZUM » gio set 11, 2008 2:39 pm

ufo ha scritto:O forse dovrei andarci io


penso proprio di si

ufo ha scritto:IT=In Topic!

scusa ma non ascolto musica hip hop
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni


Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron