Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

La nuova homepage del sito!!!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

La nuova homepage del sito!!!

Messaggiodi BURZUM » mer lug 26, 2006 7:05 pm

quindi Ufo, era questo il lavoro che da tempo facevi per il sito?
Secondo me hai avuto una brillante idea, per? potevi sforzarti un po' di pi? col disegno...
cmq potremmo usare questo topic per proporre delle innovazioni al sito
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi ufo » gio lug 27, 2006 9:19 am

Nonono! Quello ? solo un p? di restyling grafico! Per ora riguarda solo l'home ma devo migliorare anche le altre sezioni che sono solo testo... ma purtroppo ho poco tempo!
Cmq l'imm di sfondo a me piace e anche molto! Non mi potevo impegnare di +!!!

Riguardo il mega lavoro di cui parlavo, questa ? solo una parte! Il resto per la maggior parte sono cose che non si riusciranno a ved ma che miglioreranno la popolarit? del sito! E spero portino altri utenti! Per? altervista vuole altri AC per farlo....

Cmq, non solo questo topic, ma l'intera sezione serve per proporre innovazioni al sito (Presentazioni, problemi, critiche e proposte)
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Fratto » mar ago 01, 2006 4:15 pm

ufo ha scritto:Riguardo il mega lavoro di cui parlavo, questa ? solo una parte! Il resto per la maggior parte sono cose che non si riusciranno a ved ma che miglioreranno la popolarit? del sito! E spero portino altri utenti! Per? altervista vuole altri AC per farlo....


Wue copione, ho visto che hai copiato il mio google page rank e lo hai messo anche tu.....
cosa intendi per AC da pagare a altervista per la popolarita.... non capisco a cosa ti riferisci, cosa vorresti ampliare?!?

Cmq stai prendendo esempio dal maestro... di la verita :wink: ???? (scommetto che sei troppo orgoglioso per ammetterlo)
LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO
Avatar utente
Fratto
Scooter
Scooter
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab mar 18, 2006 2:33 pm
Località: Monteciccardo

Messaggiodi ufo » mer ago 02, 2006 9:08 am

Infatti non hai ragione! Non ? perch? sono orgoglioso!
Il PR l'ho preso da un sito che si chiama www.mypagerank.net e cmq non mi serve tanto per ora perch? non uso i siti che te lo aumentano, del sito mi interessavano pi? altre funzioni tipo il controllo dei link funzionanti e dei bug del sito (che tra l'altro non ha)... per? ho messo anche il PR gi? che c'ero...
Invece per gli altri lavori (su cui mi sto dedicando) riguardano la pagina dei link e quella delle foto tra un p? e per gli AC che altervista vuole non servono per la popolarit? ma per utilizzare l'Apache... L'altro lavoro l'ho sospeso perch? prima ho bisogno di proteggere la sezione con l'Apache!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron