Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Il mio dna

Qui si può parlare di ciò che usate per muovervi e divertirvi! Potete trovare le foto cliccando qui!

Moderatore: matteo666

Il mio dna

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 10:02 am

Immagine
Ecco il mio gilera dna...? da quando l'ho comprato ke mi dava problemi(sotto i 25 all'ora andava a scatti, qualke volta si spegneva e non si riaccendeva manco con la pedivella e cos? via) fino a quando quegli impediti della Piaggio nn hanno capito ke era meglio cambiare il carburatore ed ora funziona bene anke se nn mi supera gli 80 visto ke nn ? nemmeno stappato :cry: ...X fortuna ora mi comprer? l'honda cbr 125 r oppure la rieju rs2 125...ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare al mio motore esteticamente parlando visto ke nn posso truccarlo x cause maggiori(mio padre)??[/url]
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi matteo666 » sab lug 29, 2006 11:02 am

SECONDO ME L'UNICO MODO PER MIGLIORARE IL DNA SAREBBE QUELLO DI METTERGLI IL CAMBIO MECCANICO E CAMBIARE TT LA PARTE DAVANTI CHE SECONDO ME E' VERAMENTE BRUTTA...
UN MOTORINO MASCHERATO DA MOTO...
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Dna

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 11:12 am

Lo s?...anke secondo me davanti f? skifo...X? nn pensare ke sia come uno scooter xk? quando lo guidi ? come guidare una naked ed in curva ? una figata... :D
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi Andruzz » sab lug 29, 2006 11:20 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa ? bella!!!!!!!
guidare il dna ? come guidare una naked :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove lo lasci il divertimento di cambiare le marce??
Avatar utente
Andruzz
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:51 am
Località: pesaro!!

dna cesso

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 11:21 am

Certo...nn puoi cambiare le marce x? ? bello lo stesso...ma visto ke voglio una moto a marce m? ke faccio 16 anni me la compro ma x ora devo tenermi sto cesso...
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » sab lug 29, 2006 1:27 pm

Se ? completamente originale ci puoi fare tantissime cose!
Poi se ci dai dei paletti (tipo il max dei soldi che puoi spendere) ? pi? facile darti consigli!
Sinceramente il DNA non mi gusta molto, x? sono sicuro che sia divertente da guidare :wink: !
Come modifiche ti posso consigliare innanzitutto di cambiare il faro (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver visto su internet un DNA con mascherina Diamond dell'Acerbis che se anche non mi piace neanche quella sicuramente ? un bel passo avanti!), poi monterei dei dischi a margherita (questo tuo padre tte lo far? fare visto che ? tutto a vantaggio della sicurezza) e perch? no anche una marmitta omologata (anche qui il babbo deve stare zitto perch? ? legale :lol: :lol: :lol: )!
Poi non saprei... dicci prima cosa non ti piace e poi ti possiamo consigliare come cambiarlo!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Boo

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 2:00 pm

Prima di tutto vorrei cambiare il colore xk? questo blu nn mi piace affatto x? dicono ke costa molto riverniciarlo(lo vorrei verde tipo kawasaki cn le fiamme rosse ai lati).Riguardo il cupolino mi f? davvero skifo ma ? difficile trovare qualcos'altro(xci? kiedo a voi).Un'altra cosa ke vorrei cambiare sn gli specchietti ma gli stronzi della Piaggio dicono ke nn ci sn altri specchietti x il mio(ma ke cazzata!!)
E cmq ke ci faccio cn un'altra marmitta omologata se il motore nn ? nemmeno stappato??(mi dicono ke la velocit? nn cambia)
X il prezzo invece dipende visto ke ora sn a corto di denaro :lol:
ora potrei spendere 100-200 euro ma se passa qualke mese anke 500 o pi?...
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » sab lug 29, 2006 2:21 pm

Se non hai paura di rovinarla prova a dare con la bomboletta... io l'ho fatto e non si pu? dire che sia venuto male... se hai bisogno di chiarimenti apri un topic su Estetica... cmq certamente non hai un miliardo di colori ma risparmi un sacco! E cmq le fiamme rosse sono bruttine per me... io le farei bianche o panna... ma sono molto difficili da fare da solo, e non consiglio la bomboletta ma il vinile (dopo per? diventa difficile)...
Gli specchietti, ce ne sono un miliardo in giro sopratutto di quelli in carbonio che sicuramente vanno bene anche sul tuo (il mio aveva 5 attacchi diversi per ogni tipo di moto) e costano l'uno sui 40 ?...
La marmitta omologata qualcosina ti d? ma ? molto poco, pi? che altro ? esteticamente pi? bella ed ha un sound migliore!
Cmq informati riguardo alla diamond che secondo me si pu? mettere al posto del faro originale... poi anche i dischi a margherita sono una figata!

http://www.quartomotoricambi.it

qui trovi un p? di cose interessanti! E i prezzi sono vantaggiosissimi!

Cmq cosa significa che il motore non ? "stappato"?
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

stappare

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 2:25 pm

Stappare vuol dire togliere i tappi al motore nel carburatore e nella marmitta.Questi tappi limitano la velocit? e il rendimento del motore(nn supera i 45 km orari)
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » sab lug 29, 2006 2:35 pm

In pratica togliere i fermi! Non sapevo si dicesse anche stappare... forse non si usa a Pesaro... bho! Cmq hai detto che ti fa gli 80 km/h, quindi i fermi non li ha! Quarda che se ? tutta originale sono gi? molti... :roll:
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi hondacbr125 » sab lug 29, 2006 4:42 pm

cmq i fermi li ha(come dite voi)
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi BURZUM » dom lug 30, 2006 10:08 am

esteticamente, a me piace molto la dna, se poi dici che su strada ? proprio come una naked, allora posso apprezzarla ancora di pi?; per me l'unico problema sono i fermi che io li toglierei subito
per quanto riguarda le marce, chissenefrega, tanto da quando diventerai maggiorenne e avrai l'auto dovrai sempre star dietro alle marce perci? finch? hai il "cinquantino" per ora goditi il cambio automatico!!!
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

marce no problem

Messaggiodi hondacbr125 » dom lug 30, 2006 7:48 pm

X le marce proprio nn ? un prblema...fra meno di un anno mi compro il 125 a marce quindi...cmq x i fermi se hai letto bene mio padre nn vuole toglierli :( ...nn ? possibile caspita!! Quando uno ? fissato cn la legge ecco cosa accade :-x
Cmq volevo kiedere a Ufo quando aveva pagato la bomboletta...
Cmq secondo voi ? possibile ke la Dna faccia 130 km orari solo avendo cambiato marmitta e rulli??Xk? a un mio amico gli faceva...Caspita...immaginate la Dna cn tt il kit malossi in pista :D
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi matteo666 » dom lug 30, 2006 8:14 pm

ASP UN ATT...
KIT MALOSSI E' UN CONTO, MA CAMBIARE SL RULLI E SCARICO NN FA ASSOLUTAMENTE AUMENTARE LA VEL FINO A 130... RULLI PIU' LEGGERI FANNO PERDERE IN VEL MAX MA AUMENTANO ACCELLERAZIONE E RIPRESA.
QUINDI NN CREDO CHE SL LA MARMITTA FACCIA AUMENTARE LA VEL FINO A 130.. 100-110 AL MAX...
SICURAMENTE IL TUO AMICO HA FATTO ALTRE MODIFICHE OPPURE TI HA DETTO UNA CAXXATA :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

immagini

Messaggiodi hondacbr125 » dom lug 30, 2006 8:20 pm

Visto ke nn ho nulla da fare e se nn rompo metto un p? di foto ke ho trovato su internet del Dna...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine(mai vista una dna cos? brutta)
Cmq Matteo hai ragione...il mio amico ha fatto altre modifiche oppure il contachilometri era rotto xk? a 120 col suo ci sn arrivato pure io...
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi Bombo » lun lug 31, 2006 12:57 pm

Sinceramente a me il DNA non piace proprio...L'estetica ? un punto a suo favore perche mi ricorda la z-750....per? il variatore ? un pugno nello stomaco....W RAPPORTI E FRIZIONE...
Riguardo ai blocchi ? impossibile che con tutti i blocchi ti faccia gli 80.....anche se ne avessi solo 1 di blocchi la velocita max scenderebbe al max a 65km\h.....Cmq il tuo amico di stronzate ne spara anche perche evidentemente non ha la minima idea di quante piccole cose bisogna andare a toccare per far fare i 130 ad uno scooter.....Non li prendeva il mio phantom i 130 (ed il mio si impennava a candela se aprivi meta gas ai semafori :D ) figuriamoci quanto ci puoi guadagnare con uno scarico ed i rulli (che non ? che aumentino niente ''tarano'' semplicemente la potenza erogata dal motore aumentando accelerazione se piu leggeri o tiro se piu pesanti)
LE MOTO VELOCI SONO DIVERTENTI QUANTO LE RAGAZZE...
SOLO CHE LE MOTO SE TI HANNO ROTTO I COGLIONI LE PUOI SPEGNERE....
Avatar utente
Bombo
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:06 am
Località: VILLA FASTIGGI


Torna a I nostri mezzi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron