Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Cadute, frulloni micidiali e incidenti comici

Qui parlate nelle vostre avventure, esperienze... e cadute!!!

Moderatore: matteo666

Messaggiodi The Destiny » gio dic 07, 2006 4:08 pm

Bh?...questo e vero...ma ti ricordo che nel messaggino c'era anche la tua firma, nonostante fossi contrario a metterla!!! :lol: :lol: :lol:
The Destiny

Immagine
Avatar utente
The Destiny
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mar 05, 2006 10:37 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi matteo666 » mar mar 13, 2007 8:16 pm

tornamo un p? IT.
Direi ke tocca a me... Dopo una serie di cadute molto stupide :? dovute all'insperienza (diciamo cos? :? :? ) .l'ultima ke ? stata e rimarr? ultima (mi tocco le palle :roll: ) ve la racconter?...

Allora ero in panoramica cn Murro e Max (si fa per dire lui era moooolto indietro 8) ) cmq ad un certo punto incontriamo i carabinieri mentre eravamo sui 100 km/h... :?

Bestemmio e freno :evil: ... piano piano gli stiamo dietro poi ci rompiamo le palle :twisted: e li superiamo. il tempo di superarli ai 40, far la strada davanti a loro ai 50, piegare senza il piede a terra, ke io mi distraggo, faccio la curva larga (nemmeno troppo) per? sulla mia traiettoria c'? molto fango :shock: :? (tipico della pano in inverno)...
CI vado proprio sopra :? , cerco di tenerla e di ritornare sulla strada ma cado :cry: :cry: :cry: (fortuna ke andavo piano e sull'erba e fango e la moto nn si ? fatta assolutamente nulla solo molto sporca).

Valanga di bestemmie a manetta :evil: e rialzo la moto... Il tempo di alzarla arrivano i carabieniei (porca ********) mi chiedono ti sei fatto male : "no porca p***ana".

Scendono dalla macchina nn chiedono niente nemmeno i documenti, mi dicono ti sei fatto male e io di nuovo: no. Loro :Hai perso il posteriore?? e io: "no se magari se derapo mi diverto :twisted: e nn mi sembra mi stia divertendo porca mad***na". :evil:
Nel frattempo arriva Max (cn l'auricolare sotto il casco e nn si accorgono)...

Io intanto continuo a bestemmiare e il caramba inizia a dirmi hai rotto la pedalina, le manopole, perdi miscela... e io: no :evil: allora la pedalina e' rigata ma e' dritta va bene, la miscela e' perke' e' sporca da 200 anni ke nn la lavo e la manopola era gi? cos? porco ***... :evil: :evil: :evil:

E continua la sagra delle bestemmie. :evil: :evil: :evil:

Il pulotto allora si convince da come bestemmiavo ke stavo bene e dice ok andate ke qui intralciate la strada (riferito a me e massi)

OK ciao.

Arriviamo a gabicce, constatiamo ke la miscela nn ? un problema, il cambio ? a posto, l'unico ? il cavalletto ke ? rotto ma sta su quindi no problem per ora...
Cmq appena vado a lavorare e ho soldini la rimetto a posto ben bene e vedrete ke bella motina verr? fuori :D :D :D :D :ubriaco: :superdotato: :rimasto:

Da questa esperienza direi ke ho rischiato molte denunce per bestemmie e mi ? andata bene, ma soprattutto non distraetevi mai anke quando siete ai 10 km/h... Il pericolo ? ovunque e potrebbe capitare qualsiasi cosa in ogni momento quindi occhio :D .

Cmq devo ringraziare il carabiniere ke si ? dimostrato molto paziente cn un co***ne cm me ed ha sopportato tutte le mie imprecazioni... Ce ne devono essere di pi? di persone del genere (cos? nn voglio criticare il lavoro ke fanno i militari e la polizia per la sicurezza degli altri e nostra).

P.S.: Raga questo topic ? arrivato a 61 risposte... :? Rendetevi un p? conto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi The Destiny » sab mar 31, 2007 4:37 pm

Ahahahahahah...che figo cascare con i caramba alle spalle!!! :lol: :lol: Se hai davvero bestemmiato come hai detto io non sarei stato cos? gentile come loro e avrei perlomeno controllato documenti e via discorrendo ma vabb?...evidentemente non erano in vena :wink: Comunque per fortuna non ci sono novit? da me a parte una cosa che ? talmente stana che ve la voglio raccontare anche se non ? una caduta...in pratica una sera che stavo facendo tardi agli allenamenti, anzi una delle sere :o , presi un dosso bello alto a manetta, mentre stavo tenendo aperto :wink: e cos'? successo?!?!? La marmita non ha toccato il parafango e l'ha squagliato :-x !!!!!!!!!! Vabb? ma per fortuna anche se ho fatto un gran salto son riuscito a tenere la moto mentre una maccina dietro di me mi suonava e io ho continuato come se niente fosse...ora nella lista dei pezzi da comprare per la moto si ? aggiunto anche il parafanghi posteriore :D
The Destiny

Immagine
Avatar utente
The Destiny
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mar 05, 2006 10:37 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi ufo » lun apr 16, 2007 8:22 am

:lol: :lol: :lol: !!! Bh? ora con quel buco ? molto pi? bella :wink: !!!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Ilaria » lun mag 14, 2007 7:36 pm

Invece la mia caduta ? ancora pi? stupida delle vostre. Avevo un motorino schifoso (un ap 50, sconosciuto alla maggior parte della razza umana!).
Su una via praticamente dritta sono caduta andando a schiantarmi contro un cancello.
Il motorino non si ? fatto un graffio invece io mi sono rotta la spalla e slogata la caviglia! :(
Io sono davvero sfigata......
Avatar utente
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 328
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:31 pm
Località: Pesaro

Precedente

Torna a Le nostre avventure!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron