Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è sab mag 04, 2024 7:56 pm

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

ECCOMI QUA!!!

CIAUU!! Hai visto popo, o meglio Ufo, ci sono finalmente riuscita, anche io su Tieniaperto! 8)
Bene che dire...alcuni di voi già mi conoscono...mi chiamo Monica, o meglio Monni, come dice il nick, non mi intendo per niente di moto (non ho neppure il motorino) ma non è mai troppo tardi per imparare! Con questo concludo la mia esauriente presentazione!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Read more : ECCOMI QUA!!! | Visite : 1358 | Risposte : 7 | Forum : Presentazioni


Nuovo stile Tieniaperto!

Ragazzi! Sono lieto di presentarvi un nuovo stile chiamato Tieniaperto... ovviamente VERDE!
Scrivete qui le vostre opinioni e le vostre critiche! La versione ha ancora bisogno di qualche modifica, ma per ora mi sembra più che utilizzabile! Chi preferisse lo stile prosilver lo può ancora utilizzare scegliendolo dal pannello di controllo utente!


Work in progress live?

Rispondete al sondaggio! Essendo in procinto, seppur molto a rilento, di modificare in parte il FORUM ho pensato di porre questa domanda! Si sfrutterebbe la possibilità del FORUM di utilizzare più stili... Ovviamente la versione presenterebbe diversi problemi quindi non sarebbe pratica per navigare il sito, andrebbe usato solo per testarlo e visionarlo "in anteprima"!
Per quanto riguarda gli aiuti, quelli sono sempre ben accetti! Fornirei tutto il materiale (codici sorgenti e immagini)! Però è ...


Buona scuola a tutti!

Buona scuola a tutti! E in bocca al lupo per quelli che quest'anno hanno l'esame! Io ho già dato :D ! E adesso non faccio un caz per un pò :lol: !
Read more : Buona scuola a tutti! | Visite : 1061 | Risposte : 3 | Forum : Discussioni generiche


SCIOPERO UTENTI

Come avrete già notato tutti l'amministratore Ufo ha modificato il sito....ovvero ha tolto il VERDE!!!
ora come è adesso questo sito è molto triste e penso ke anke tutti gli altri la pensano cm me!!!RIVOGLIAMO IL VERDE!!! abbiamo diritto al verde
Quindi propongo uno sciopero generale ad oltranza!!finkè ufo non mette il verde nessuno scriverà + su tieniaperto!UNITEVI UTENTI DI TUTTO IL MONDO
Read more : SCIOPERO UTENTI | Visite : 1177 | Risposte : 7 | Forum : Discussioni generiche


Da Praga con furore!

Ciao a tutti!
Sto scrivendo da Praga! Ho trovato un wifi libero e non potevo non passare sul mio sito preferito :D ! Vi saluto! Tenete aperto!
Read more : Da Praga con furore! | Visite : 1067 | Risposte : 3 | Forum : Discussioni generiche


Come ti piacerebbe il nuovo FORUM?

Come da titolo, votate il sondaggio e consigliate tutte le eventuali modifiche da fare!
Non siate generici, solo consigli precisi! Se volete collaborare attivamente siete ben accetti ;) !

Intanto vi suggeristo questi link per trovare "idee":
Per le MOD (modifiche al codice): http://www.phpbb.it/forum/viewforum.php?f=62
Per la grafica: http://www.phpbb.it/forum/viewforum.php?f=69

Poi vi chiedo, preferite lasciare il FORUM ...


Testing versione FORUM phpBB3!

Credo ci sia veramente poco da commentare! Il cambiamento l'avrete notato! Per ora siamo in testing, ovvero cercheremo di trovare tutti gli errori e di sistemarli! O meglio cercherete di trovarli e cercherò di sistemarli :lol: ! Nel frattempo scrivete come nulla fosse, tanto non penso si tornerà indietro (almeno spero dopo tutto il lavoro!)!
Purtroppo tra poco parto quindi non potrò modificare il FORUM al meglio... ...


Olimpiadi di Pechino 2008!

Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di queste olimpiadi?
Io sinceramente per quello che ho seguito fino ad ora non ho apprezzato granché! L'unica cosa che mi ha davvero emozionato è stata la finale di fioretto femminile! Medaglia d'oro alla Vezzali! Una grandissima, è stata troppo forte all'ultimo tempo!
A voi stanno piacendo? L'apertura come vi è sembrata? Per me non è stata bruttissima, ma mi aspettavo qualcosa di ancor più spettacolare!
Infine, come sarà ...
Read more : Olimpiadi di Pechino 2008! | Visite : 1302 | Risposte : 8 | Forum : Discussioni generiche


Nuovi livelli 2008!

Sono stati introdotti nuovi livelli per rendere più divertente e soprattutto per "valorizzare" l'opera dei tanti che aiutano e collaborano con tieniaperto!

Immagine Amministratore
Questo è un livello speciale assegnabile solo dall'amministratore del FORUM a sua discrezione (ma non credo che avverrà mai :wink: ).

Immagine Moderatore
Questo livello è assegnato a tutti coloro che gestiscono i messaggi del FORUM e moderano i vari interventi. E' un ...


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron