Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Modificare Gilera Dna, consigli.

Parlate qui di pistoni, bielle e tutto il resto!

Moderatore: matteo666

Modificare Gilera Dna, consigli.

Messaggiodi hondacbr125 » mar set 23, 2008 7:34 pm

Salve a tutti, torno a chiedere consigli a Ufo ma per farlo contento scrivo sul forum. :lol:

Ultimamente al di la del fatto che ho distrutto la moto e che la riprenderò domani, mi è venuta voglia di mettere un 70.
Ho parlato con un meccanico mio amico e mi ha consigliato di mettere un gt 70cc base, perchè va più che bene.

Vabbe, al momento ho trovato due malossi ed un polini sui 50 euro nella mia scuola, vediamo cosa trovo ancora.

Voi cosa mi consigliate, polini o malossi? Il mio mezzo deve avere accelerazione, molta accelerazione..non mi interessa andare troppo veloce.
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Re: Modificare Gilera Dna, consigli.

Messaggiodi ufo » mar set 23, 2008 8:34 pm

Bene! Hai capito come farmi contento :lol: !
Comunque sia, il mio consiglio è sempre quello di mettere componenti della stessa marca! Se hai altre modifiche rispetta la marca di quelle! Poi il gt da solo significa poco, soprattutto parlando di base! Più che altro dovresti valutare altre caratteristiche tecniche, tipo materiale, raffreddamento, ecc!
Il gt non influisce molto su accellerazione o velocità! O almeno credo! Non vorrei dire cavolate! Al massimo dipende dall'alesaggio x corsa, ma non credo si possano scegliere diverse alternative! Se compri gt usati, fai attenzione a graffi, segni ecc perché non è raro che se modificati male i motorini grippino, e anche un'errata carburazione ecc potrebbe provocare danni... Ci vorrebbe qualcuno di più tecnico però per queste cose! Io le so solo "per sentito dire"!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Modificare Gilera Dna, consigli.

Messaggiodi hondacbr125 » mar set 23, 2008 8:41 pm

ufo ha scritto:Bene! Hai capito come farmi contento :lol: !
Comunque sia, il mio consiglio è sempre quello di mettere componenti della stessa marca! Se hai altre modifiche rispetta la marca di quelle! Poi il gt da solo significa poco, soprattutto parlando di base! Più che altro dovresti valutare altre caratteristiche tecniche, tipo materiale, raffreddamento, ecc!
Il gt non influisce molto su accellerazione o velocità! O almeno credo! Non vorrei dire cavolate! Al massimo dipende dall'alesaggio x corsa, ma non credo si possano scegliere diverse alternative! Se compri gt usati, fai attenzione a graffi, segni ecc perché non è raro che se modificati male i motorini grippino, e anche un'errata carburazione ecc potrebbe provocare danni... Ci vorrebbe qualcuno di più tecnico però per queste cose! Io le so solo "per sentito dire"!

Bè il mio meccanico (prepara moto da corsa da più di 25/30 anni) m'ha consigliato un gt malossi o polini 70cc perchè così il mio motore migliorerebbe di molto, è sottointeso che ci metterà mano lui per far andare tutto al meglio e se serve mettiamo un variatore nuovo, tanto il carburatore l'ho già 17,5 dell'orto di fabbrica (sbloccato ieri pom, prima era limitato a 12...ci credo che il dna non superava gli 85/90)
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron