Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

08/06/2008 Circuito di Catalogna

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

08/06/2008 Circuito di Catalogna

Messaggiodi ufo » dom giu 08, 2008 9:09 pm

Risultato:
1- Dani PEDROSA (Repsol Honda Team)
2- Valentino ROSSI (Fiat Yamaha Team)
3- Casey STONER (Ducati Marlboro Team)
4- Andrea DOVIZIOSO (JiR Team Scot MotoGP)
5- Colin EDWARDS(Tech 3 Yamaha)
6- James TOSELAND (Tech 3 Yamaha)

Note:
Non corre in questa gara Lorenzo, infortunato gravemente durante le prove libere di Venerdì...

Commento:
In questo gran premio si corrono 2 gare! Una "aliena" che vede Pedrosa a correre da solo davanti a tutti a dare secondi! L'altra più "umana" in cui si combatte il primo posto tra Rossi e Stoner... La spunta Rossi mentre Stoner sostiene di avere grossi problemi di trazione! Dietro Dovizioso fa tempi da paura per una moto cliente! Più dietro bene Toseland che sale fino alla sesta posizione mantre maluccio Hayden che dalla partenza in 3° posto scivola fino all'8°... Infine un incidente tra De Angelis e Capirossi provoca l'uscita dei due ma soprattutto una mano fratturata (con lesione ad un mignolo) per il secondo! Speriamo che si riprenda per Dohnington! :wink:
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » lun giu 09, 2008 10:49 am

Eh gran gara, gran duello fra Vale e Stoner dove Vale si prende una "rivincita" e soprattutto infligge un sconfitta morale non indifferente a Stoner... Grandissimo Dovizioso e anche Toseland che ha fatto una gara niente male finendo in 6 posizione. Pedrosa animale XD

Ufo scusa mi sn dimenticato, li facevo io i report -.-"
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » lun giu 09, 2008 1:27 pm

matteo666 ha scritto:Eh gran gara, gran duello fra Vale e Stoner dove Vale si prende una "rivincita" e soprattutto infligge un sconfitta morale non indifferente a Stoner... Grandissimo Dovizioso e anche Toseland che ha fatto una gara niente male finendo in 6 posizione. Pedrosa animale XD

Ufo scusa mi sn dimenticato, li facevo io i report -.-"


Vabbé ho avuto un attimo di tempo e ho fatto io ;) ! Tu fai sempre! In effetti cmq Stoner credo abbia pagato il fatto di aver subito Rossi in ogni punto della pista (pure sul rettilineo!)! Anzi se devo dire credo che Rossi abbia fatto apposta a stare dietro così tanto!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron