Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

05/09/2010 Circuito di Misano

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

05/09/2010 Circuito di Misano

Messaggiodi matteo666 » dom set 05, 2010 2:53 pm

Risultato:
1 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda
2 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha
3 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha
4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda
5 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati
6 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha

Commento:
Partenza a razzo per il solito pedrosa che da subito inizia a girare sotto il record precedente della pista senza mai sbagliare... Lorenzo prova ad inseguirlo, assieme a stoner e valentino. Lorenzo riesce a prendere margine sugli inseguitori ma non a recuperare su pedrosa che non lascerà mai la testa della corsa, intanto stoner molla e viene superato da valentino e dovizioso in rimonta. Da segnalare le cadute di Hayden e Capirossi (quest'ultimo steso incolpevolmente dal texano) e di Simoncelli. Nella seconda parte di gara Valentino ha il passo di pedrosa e si avvicina molto al tempo record dello spagnolo e riesce a recuperare ben 4 secondi a Lorenzo, portando il distacco a 2 secondi ma a ormai gara conclusa...
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Re: 05/09/2010 Circuito di Misano

Messaggiodi ufo » gio set 09, 2010 2:27 pm

Non ho visto la gara, ma dal tuo commento non credo di essermi perso molto... Solito copione. Se non fosse per il grande distacco in classifica almeno si potrebbe gustare lo scontro tra il primo ed il secondo in classifica generale (Lorenzo e Pedrosa rispettivamente). Ma 63 punti di distacco (se non ricordo male) sono difficili da recuperare... Personalmente mi sembra sempre che Pedrosa si svegli un po' tardi...
Vorrei anche dire che se Rossi arriva terzo a Misano sicuramente c'è qualcosa che non va! Problemi fisici? Problemi con Yamaha? Ha già messo i remi in barca aspettando Ducati...? Speriamo ci regali qualche gara di maggior livello...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: 05/09/2010 Circuito di Misano

Messaggiodi matteo666 » gio set 09, 2010 8:11 pm

Ha detto che non era al massimo della forma e in quel circuito si sforza molto la spalla destra che gli fa male... Ha detto che non era al massimo ma che ha notato dei segnali positivi e che forse tra 2 settimane ritorna competitivo, alla fine nella seconda parte di gara girava come Pedrosa...
Però Pedrosa gira forte dal primo all'ultimo giro, non so se il Vale di adesso ne ha abbastanza...
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Re: 05/09/2010 Circuito di Misano

Messaggiodi matteo666 » ven set 10, 2010 3:36 pm

Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Re: 05/09/2010 Circuito di Misano

Messaggiodi ufo » ven set 10, 2010 8:24 pm

Forse il link era meglio metterlo su Moto2 ;) ! Facccio io! Comunque se Vale ha dichiarato ciò che dici, staremo a vedere... Certo che il suo recupero è un po' più lungo del previsto... Ma anche De Puniet, che ha avuto un problema simile, non mi sembra al top...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron