Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Ma le piste a Pesaro...?

Per gli amanti del tassello!

Moderatore: matteo666

Ma le piste a Pesaro...?

Messaggiodi ufo » dom ago 31, 2008 10:37 am

Ciao a tutti!
Stamattina, dopo un'assenza di quasi un anno (eccetto un paio di uscite durante l'inverno/primavera) dall'enduro, per motivi personali, sono tornato (o almeno ci ho provato) in pista... Si fa per dire! Infatti ero solito andare al fiume (dietro l'iper in poche parole), ma una volta arrivato lì non ho trovato più le piste... 2 erano state spianate, una era diventata una discarica di residui di ristrutturazioni e gomme usate e infine l'ultima (la più vecchia mi pare, che già l'altra volta pareva un pò dismessa) è stata definitivamente invasa dalle piante... Essendo l'unica in cui c'era bene o male un (mini) tracciato ci ho anche provato a fare un giro! Fortunatamente andavo pianissimo (di solito vado semplicemente piano, ma dovendo controllare lo stato della pista non ho voluto rischiare :lol: ), perché mi sono beccato una palmata (tronco, non foglie) in faccia... e poi qualche rovo qui e là ed in poche parole non riuscivi a muoverti senza farti male... Infine sono comparsi tantissimi cartelli con scritto "proprietà privata" (ce n'era già qualcuno, ma mi sembrano molti di più ora)... Ma mi chiedo, possibile che per un ca**o di ponte debbano rovinare tutte le piste, anche quelle che non ne sono nemmeno vicine, che non danno fastidio a nessuno...? O c'è qualche altra ragione? Voi lo sapete?

Poi ora mi trovo in difficoltà... Dove posso andare, considerando che in pratica, dopo le poche uscite che avevo fatto in passato, dopo più di un anno di fermo e perdita completa di ogni fisico/tecnica/manico dovrei ricominciare quasi da capo? Percorsi direi di noi, preferirei piste chiuse almeno sono ripetitive e mi abituo... Poi non vorrei cose troppo difficili tipo mega salti o curvoni parabolici... Mi basta qualche curva in appoggio e qualche dislivello o dossetto... Infine, dovrebbe essere gratis ovviamente... Alla cava l'altra volta (molto tempo fa) non ho trovato nulla che non fosse dismesso, ma sono andato verso il lago quindi forse ho sbagliato... Aiutatemi!!! Grazie :wink: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Ma le piste a Pesaro...?

Messaggiodi BURZUM » gio nov 27, 2008 3:18 pm

TOCCA RESTARE FEDELI ALLA CAVA
TE LO DICE IL VECCHIO ATALA RACING RUBATO DA UN BIDONE DELLA MONDEZZA
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Ma le piste a Pesaro...?

Messaggiodi gianlu123 » lun mag 11, 2009 8:44 pm

si dovrebbro fare una pista per bene.....ma la vecchia cava va ancora bene......abbastanza.....cmq vorrei fare un salut speciale a tt quelli che al' ultimo salto nn reggono più....ogni riferimento e puramente casuale....ciao ufobm
Avatar utente
gianlu123
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom apr 19, 2009 10:08 pm
Moto posseduta: ducati 999

Re: Ma le piste a Pesaro...?

Messaggiodi ufo » lun mag 11, 2009 10:32 pm

Ahah! Ciao Gianlu! A chi ti riferisci :roll: ? Non ho mica capito :mrgreen: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Ma le piste a Pesaro...?

Messaggiodi Giakomino » mar mag 12, 2009 10:23 pm

io l'unica pista che conosco è quella di cavallara...
però se non sbaglio dalle mie parti verso tavernelle c'era qualcosa di FREE però boh... :badgrin: era tanto tempo fa sicuramente hanno spianato pure quella

cmq il link per cavallara è questo:http://www.pistedellemarche.com/crossdromi/34-marchigiane/73-crossdromo-di-cavallara-mondavio-pu-fmi-uisp.html
Avatar utente
Giakomino
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:47 am
Località: Lucrezia


Torna a Enduro e motocross

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron