Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Nuova Honda Shadow Spirit!

Le potenti moto da strada e da viaggio!

Moderatore: matteo666

Nuova Honda Shadow Spirit!

Messaggiodi ufo » lun apr 14, 2008 9:23 pm

Ciao!
Volevo sapere cosa ne pensate di questa moto! Solitamente onda non mi piace tantissimo ma devo dire che su questa moto ha avuto uno sprazzo di originalità misto alla tradizione delle custom! Quindi tutto sommato mi piace abbastanza!
A voi?

Un link:
http://www.motoblog.it/post/9538/honda- ... it-my-2008
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi WILLY » lun apr 14, 2008 9:40 pm

io l' ho provata ! mi pare una buojna moto ! vista l'esperienza che ho con la mia posso notare un po più di nervosismo sul motore ! va beh che son abituato con il 4 cilindri ma questa custom ha una grinta incredibile! che sia la più bassa del mercato non saprei! la mia (originale) è alta uguale! comunque di sicuro una buona moto divertente e potente sia per uscite a passeggio sia per una tiratina in autostrada in viaggio ! molto comoda con un sedile molto grande anche per il passeggero ! sinceramente consigliewrei uno schienalino per il passeggero ma comunque come custom è molto comodo!

Willy
Vai dove ti porta.... LA STRADA !
WILLY
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 19, 2006 12:41 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi ufo » mar apr 15, 2008 1:36 pm

Grazie! Il tuo commento è stato molto utile, vista la tua esperienza con questa moto! Quindi come novità in particolare il motore? In effetti mi pare che il radiatore sia piuttosto grandino! Come hai detto, qualcosa da migliorare ci sarebbe, ma considerando anche il costo (paragonato alle HD...) non ci si può lamentare!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi WILLY » ven lug 18, 2008 3:22 pm

sinceramewnte parlando adoro le onda mille ovltei n più delle HD ! non me ne vogliano i possessori di HD ma se parliamo di affidabilità del mezzo.... comunque la spirit non è male per niente !

Willy
Vai dove ti porta.... LA STRADA !
WILLY
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 19, 2006 12:41 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi ufo » ven lug 18, 2008 4:23 pm

Beh sono moto completamente diverse come carattere soprattutto! Però anche a me piacciono molto le honda custom... Davanti ai bagni Tino dove vado l'altro ieri c'era una shadow bella da impazzire! Colore perla, con sella rossa ricamata! Borse in pelle nere e migliaia (sisi saranno stati davvero migliaia) di accessori: freccie, manubrio, manopole, specchietti, radiatore, forcella, piastre, strumentazione, parafanghi, luci e tantissimo altro!!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a Custom, stradali e turistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron