Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Gran Turismo 5 per PS3

Per parlare di tutte le altre discipline motociclistiche non trattate da nessun'altra parte!

Moderatore: matteo666

Gran Turismo 5 per PS3

Messaggiodi amathb » dom mar 18, 2012 7:28 pm

Da pochi giorni ho comprato il gioco "Gran Turismo 5" per ps3,è un esclusiva ps3 uscita qualche anno fa di cui si è sentito molto parlare...positivamente.Sinceramente prima di giocarci pensavo che fosse il solito giochetto sopravvalutato da 4 soldi...Invece sin dalla prima gara son rimasto impressionato dalla definizione della grafica (full hd) e dall'accuratezza della guida...chiunque ce l'abbia si faccia sentire....per un sentire un altro parere o una partitella online :)
Vale 46 per sempre
Avatar utente
amathb
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar feb 07, 2012 8:20 pm
Località: pesaro
Moto posseduta: scarabeo 2t 50cc

Re: Gran Turismo 5 per PS3

Messaggiodi ufo » lun mar 19, 2012 9:32 am

Ormai la lotta per il miglior simulatore di guida è tra Forza Motorsport dell'xbox e Gran Turismo per la ps3. Tutti gli altri giochi di auto (need for speed, burnout, ecc.) non sono abbastanza realistici.
Di GT5, rispetto a FM4, mi piace che c'è l'alternarsi del giorno e della notte e delle condizioni meteo e la grafica che è forse migliore. Ma non mi piace per niente la gestione del danno (da quello che ho letto su internet ci sono solo 3 livelli di danno).
Poi mi piace che in GT5 ci siano molte auto, ma non capisco perché c'è la distinzione tra "standard" e "premium". Comunque la volevano eliminare, lo hanno fatto?
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Gran Turismo 5 per PS3

Messaggiodi amathb » lun mar 26, 2012 5:52 pm

il mio l'ho aggiornato da poco e la distinzione continua ad esserci...confermo che non c'è motivo di fare quella distinzione,anche perchè non c'è alcun criterio e motivo valido...se non di ritrovarti un garage confusionario!
Vale 46 per sempre
Avatar utente
amathb
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar feb 07, 2012 8:20 pm
Località: pesaro
Moto posseduta: scarabeo 2t 50cc


Torna a Altri sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron