Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Hell's Angels e Bandidos fanno pace

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

Hell's Angels e Bandidos fanno pace

Messaggiodi ufo » ven mag 28, 2010 10:20 pm

Ciao a tutti!
Ho letto questa notizia sul corriere che mi ha fatto davvero sorridere:
http://www.corriere.it/esteri/10_maggio ... aabe.shtml

Riassumendo molto brevemente, i due clan di bikers tedeschi Hell's Angels e Bandidos hanno siglato un accordo presso un notaio per «una coesistenza pacifica, il rispetto reciproco e la fine degli scontri». Questi due gruppi sono nati negli Stati Uniti diversi decenni fa e si sono diffusi in tutto il mondo, ma in Germania la filosofia di vita aggressiva e sregolata hanno portato a scontri molto duri tra gli "angeli" e i "banditi". I morti sono all'ordine del giorno ed i disagi e la paura che questi gruppi portano per le strade sono notevoli. Si insidiano in bar e pub (i loro "quartier generale") e difendono i territori ed i loro ideali non solo con pistole e coltelli (e già sarebbe grave), ma addirittura con bombe e bazooka! Inoltre si ritiene che queste bande gestiscano traffici loschi, come la prostituzione in alcuni quartieri! Per questo motivo i politici intendono varare delle leggi per vietare questo tipo di organizzazione... Ecco allora un gesto in perfetto tempismo, un contratto dal notaio che prevede un mutuo patto di non aggressione e spartizione territoriale - un accordo che ricorda più un contratto commerciale. Entrambi i gruppi promettono inoltre di non accettare nuovi membri o ex membri dell'altra banda e per almeno un anno di non costituire altri circoli. Pare però che i politici non siano stati sorpresi da questo gesto e che intendano comunque perseguire questi gruppi criminali.

Immagine
Immagine

Devo dire che ogni tanto la realtà supera la fantasia. Un finale degno di un film. Già me li immagino con i mignoli incrociati a cantare "Pace pace diavoletto" :lol: ... Peccato che sia tutta una stupida messa in scena e che questi non siano affatto bikers, ma criminali che abusano dell'immagine del motociclista per credersi più duri e rispettati... O almeno questa è la mia opinione...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron