Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Barzellette su motociclisti!

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

Barzellette su motociclisti!

Messaggiodi ufo » gio set 15, 2011 9:04 pm

Ecco alcune barzellette sui motociclisti veramente divertenti ;) !

Un motociclista sta percorrendo un tratto di mulattiera a tutta velocità a bordo della sua potentissima moto. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo. Anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene. Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotola con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre, la ciotola con l'acqua, le briciole di pane ed esclama: "MERDA!!!! Ho ammazzato il motociclista!"

Un signore anziano sta mangiando in autogrill quando entrano tre motociclisti vestiti di pelle da capo a piedi. Il primo si avvicina all'anziano signore e spegne la sigaretta nel pane del vecchio e poi va a sedersi. Il secondo si avvicina all'anziano signore, gli sputa nel bicchiere e va a sedersi. Il terzo si avvicina all'anziano signore, gli rovescia il piatto e va a sedersi. L'uomo non fa un cenno di protesta, abbandona la cena e esce. Uno dei tre motociclisti esclama: "Non e' un granche' come uomo, vero??" E la cameriera risponde: "Non e' un granche' neanche come camionista: ha appena distrutto tre moto facendo retromarcia!!"

Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ho sete." Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te". Gli dà la bottiglia e se ne va. Un chilometro più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete". Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te." Gli dà la bottiglia e se ne va. Due chilometri più avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?" L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!"

Ci sono anche alcune barzellette flash ;) !

Interrogazione di fisica: il professore lancia un mazzo di chiavi all'alunno e gli chiede: che tipo di MOTO e' questo? L'alunno: un CBR!

Sai come si chiama il più grande motociclista giapponese? Chimafuso Lamoto!

Una pattuglia dei Carabinieri ferma un motociclista. Uno dei due agenti si avvicina, guarda la moto e gli dice: "Bollo!". E il motociclista: "Beato lei, io muoio dal freddo!"

Gesù Cristo sulla croce a un motociclista: "Chi sei?". "Ponzio Pilota".

E per finire una bella vignetta dal titolo "Moto troppo potenti!":
Immagine

Fonte: http://mcgliangeli.forumattivo.com/t19- ... iamo-un-po
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite