Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

La mia macchinina!!!

Parliamo anche delle auto!

Moderatore: matteo666

La mia macchinina!!!

Messaggiodi Ilaria » gio ago 16, 2007 6:39 pm

Inauguro questa sezione parlando della mia macchina. Ho un'astra station vagon del '96 blu metallizzata.
Che ne pensate?
Girl power!!!
Avatar utente
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 328
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:31 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi LoStregatto » ven gen 04, 2008 8:04 pm

Io giro a piedi o in autostop...
LoStregatto
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:07 pm

Messaggiodi Ilaria » ven gen 04, 2008 9:15 pm

Ecco quindi la mia è sicuramente meglio della tua ahahahah
Girl power!!!
Avatar utente
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 328
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:31 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi LoStregatto » ven gen 04, 2008 9:32 pm

ehhehe
io sono una macchina del sesso!!!
molto meglio della tua! ehehe...
LoStregatto
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:07 pm

Messaggiodi Ilaria » ven gen 04, 2008 10:25 pm

chiedi a chi ha provato... :ammicca:
Girl power!!!
Avatar utente
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 328
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:31 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi LoStregatto » ven gen 04, 2008 10:28 pm

Ilaria ha scritto:chiedi a chi ha provato... :ammicca:


basta chiedere ed avrai occasione di provare... prrrrr...
son molto genereoso!
LoStregatto
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:07 pm

Messaggiodi matteo666 » sab gen 05, 2008 12:06 pm

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
cmq io ancora non ho la macchina e credo proprio che per colpa di questa legge del c***o dovrò fare la twigo XD che è orrenda ma è l'unica sotto 50Kw di casa Renault...
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi Ilaria » sab gen 05, 2008 12:36 pm

matteo666 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
cmq io ancora non ho la macchina e credo proprio che per colpa di questa legge del c***o dovrò fare la twigo XD che è orrenda ma è l'unica sotto 50Kw di casa Renault...


noooooooooooooo! orrenda! sembra una scatola!
Girl power!!!
Avatar utente
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 328
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:31 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi LoStregatto » sab gen 05, 2008 1:06 pm

Ilaria ha scritto:
matteo666 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
cmq io ancora non ho la macchina e credo proprio che per colpa di questa legge del c***o dovrò fare la twigo XD che è orrenda ma è l'unica sotto 50Kw di casa Renault...


noooooooooooooo! orrenda! sembra una scatola!



a me piacciono le scatole!
LoStregatto
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:07 pm

Messaggiodi ufo » sab gen 05, 2008 1:11 pm

:?
Per favore, torniamo IT (In Topic)... L'argomento era l'auto di Ilaria... parliamo di quella...
Io l'ho guidata spesso perché sto prendendo (forse un giorno accadrà :lol: ) la patente... sperando che non incappi nella limitazione a 50kw/t probabilmente la prenderò ogni tanto! Non è male dal punto di vista del motore... purtroppo fa strani rumori :? ...
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Andruzz » sab gen 05, 2008 3:01 pm

matteo666 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
cmq io ancora non ho la macchina e credo proprio che per colpa di questa legge del c***o dovrò fare la twigo XD che è orrenda ma è l'unica sotto 50Kw di casa Renault...

Liera forse siamo fortunati... grazie alla fiat per faorire la vendiata della nuova 500, la legge alzerà la cilindrata massima.. così potrai scegliere un'altra macchina...... (che bella la legge italiana pur di favorire un'impresa cambia le leggi :roll: :roll:.....) anche se sn contento di ciò...
Avatar utente
Andruzz
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:51 am
Località: pesaro!!

Messaggiodi matteo666 » sab gen 05, 2008 7:54 pm

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
CLIO!
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » dom gen 06, 2008 12:45 pm

Sicuro Andruzz??? :shock: :shock: :shock:
Metti una fonte se c'è! E' una bella notizia! Speriamo non sia una di quelle cose false che girano su internet :roll: !
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » dom gen 06, 2008 1:02 pm

ci penso io!

ROMA (28 dicembre) - L'entrata in vigore delle norme per la sicurezza stradale introdotte a metà anno per vietare l'uso di vetture potenti ai neo-patentati slitteranno dal 31 gennaio al primo luglio 2008. I limiti fissati, che individuavano un rapporto tra potenza e peso delle vetture (pari a 50 kw/t), avrebbero infatti consentito di guidare alcune vetture troppo veloci mentre avrebbero escluso alcune auto di piccola cilindrata come la Fiat 500 e la Toyota Yaris.

A spiegare la logica di un mini-intervento introdotto con un articolo di tre righe nel decreto mille proroghe è la relazione predisposta per l'approvazione del provvedimento che si sofferma nei dettagli sull'impatto che le nuove norme per la sicurezza stradale dei neo-patentati avrebbero in concreto per le scelte di acquisto. «È stato verificato che la vecchia soglia - è scritto nella relazione - da un lato appare restrittiva in quanto esclude alcune vetture "piccole" tipicamente ritenute adatte a neopatentati, dall'altro permissiva in quanto non esclude alcune vetture più grandi e più pesanti con prestazioni ragguardevoli e, in particolare, con velocità massima maggiore di 180 km/h».

Sono stati così studiati nuovi parametri, introdotti nel disegno di legge «disposizioni in materia di circolazione e di sicurezza stradale» che è ancora all'esame delle Camere. Nel provvedimento la soglia potenza-peso è stata portata da 50 a 55 Kw/t per consentire di superare l'esclusione di piccole vetture e introdotto il limite di potenza massima pari a 70 Kw.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=4172&sez=HOME_INITALIA&npl=N&desc_sez=
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » dom gen 06, 2008 1:48 pm

matteo666 ha scritto:ci penso io!

ROMA (28 dicembre) - L'entrata in vigore delle norme per la sicurezza stradale introdotte a metà anno per vietare l'uso di vetture potenti ai neo-patentati slitteranno dal 31 gennaio al primo luglio 2008. I limiti fissati, che individuavano un rapporto tra potenza e peso delle vetture (pari a 50 kw/t), avrebbero infatti consentito di guidare alcune vetture troppo veloci mentre avrebbero escluso alcune auto di piccola cilindrata come la Fiat 500 e la Toyota Yaris.

A spiegare la logica di un mini-intervento introdotto con un articolo di tre righe nel decreto mille proroghe è la relazione predisposta per l'approvazione del provvedimento che si sofferma nei dettagli sull'impatto che le nuove norme per la sicurezza stradale dei neo-patentati avrebbero in concreto per le scelte di acquisto. «È stato verificato che la vecchia soglia - è scritto nella relazione - da un lato appare restrittiva in quanto esclude alcune vetture "piccole" tipicamente ritenute adatte a neopatentati, dall'altro permissiva in quanto non esclude alcune vetture più grandi e più pesanti con prestazioni ragguardevoli e, in particolare, con velocità massima maggiore di 180 km/h».

Sono stati così studiati nuovi parametri, introdotti nel disegno di legge «disposizioni in materia di circolazione e di sicurezza stradale» che è ancora all'esame delle Camere. Nel provvedimento la soglia potenza-peso è stata portata da 50 a 55 Kw/t per consentire di superare l'esclusione di piccole vetture e introdotto il limite di potenza massima pari a 70 Kw.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=4172&sez=HOME_INITALIA&npl=N&desc_sez=

Questa sì che è una bella notizia!!! :wink: :wink: :wink:
Speriamo che la tolgano del tutto anche a luglio :lol: :lol: :lol: !!! EUREKA! :lol:
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Andruzz » lun gen 07, 2008 9:49 pm

Ragazzi cioò che dico io è sempre vero potete fidarvi :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Andruzz
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:51 am
Località: pesaro!!

Messaggiodi BURZUM » mar gen 08, 2008 3:45 pm

fotuna matteo666 che ogni tanto porta qualche bella notizia io avrei dovuto fare la patente per fine gennaio andando proprio a baghina almeno così potro fare con piu calma= meglio
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi ufo » ven gen 11, 2008 11:11 am

Io la patente l'ho presa!!! Appena ho tempo (ancora sto leggendo i vecchi topic e cancellando gli utenti fake...) apro un topic!!! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » ven gen 11, 2008 8:14 pm

Ma non ti avevano bocciato perchè TIENIAPERTO?
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » sab gen 12, 2008 2:46 pm

matteo666 ha scritto:Ma non ti avevano bocciato perchè TIENIAPERTO?

AHAH! Mi sarebbe piaciuto un bel pò, ma su MSN scherzavo! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a 4 ruote

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron