Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Ford Focus RS

Parliamo anche delle auto!

Moderatore: matteo666

Ford Focus RS

Messaggiodi ufo » ven mag 22, 2009 12:24 pm

Ciao a tutti!
Ho visto questa nuova proposta Ford... Che dire!! Niente male!!
http://www.infomotori.com/auto/2009/04/ ... est-drive/

Poi il prezzo è accettabile! Ecco una foto:
Immagine

Voi cosa ne pensate??
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Ford Focus RS

Messaggiodi Giakomino » sab mag 23, 2009 12:08 am

Dai ufo dilla come la sta... ti piace solo perchè riprende abbastanza bene il "VERDE TIENIAPERTO" io se fossi in te chiederei i diritti....

Comunque parlando terra terra... non mi sono mai piaciutè più di tanto le macchine sportive... son dell'idea che se devi andare in pista ok... però se devi girare in città meglio una "economica" macchina con baule abbastanza spazioso e cambio automatico...

se proprio uno ha i soldi da buttar via... a quel punto prendi una qualsisi macchina con annesso un autista... skerzoooooooooo!!!

Tornando a questa ford... molto meglio la classica focus...
Avatar utente
Giakomino
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:47 am
Località: Lucrezia

Re: Ford Focus RS

Messaggiodi ufo » sab mag 23, 2009 11:10 am

Per il verde... Beh speravo che qualcuno lo dicesse :D ! Il colore è comunque spettacolare!
Poi per i discorsi che fai, questione di punti di vista e in parte posso essere d'accordo con te! Ma il cambio automatico... Meglio se sto zitto :x :x :x !!! Scherzo ovvio ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Ford Focus RS

Messaggiodi Giakomino » sab mag 23, 2009 2:43 pm

ufo ha scritto:Per il verde... Beh speravo che qualcuno lo dicesse :D ! Il colore è comunque spettacolare!
Poi per i discorsi che fai, questione di punti di vista e in parte posso essere d'accordo con te! Ma il cambio automatico... Meglio se sto zitto :x :x :x !!! Scherzo ovvio ;) !


No vabbe... io mi trovo benissimo con il mio pandoro a metano (anche se per la macchina che è l'ho pagata un po' troppo) però se mi regalavano il cambio automatico non lo disdegnavo... in città quando si è in coda... a quelle maledette rotatorie... è sempre: prima, seconda, prima, seconda, terza, prima... che palla :badgrin: :badgrin: :doubt: :roll:

per il resto lunga vita al cambio manuale soprattutto nelle moto :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Giakomino
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:47 am
Località: Lucrezia

Re: Ford Focus RS

Messaggiodi BURZUM » mar mag 26, 2009 8:30 pm

lunga vita al cambio manuale e soprattutto alle macchine senza servosterzo che NON fanno mai bestemmiare e sudare urlare piangere sanguinare nervoso gesù i pianti di notte il dito del piede contro lo spigolo della porta le zanzare e tutte robe cosi divertenti pero il cambio manuale ci sta sempre c***o
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni


Torna a 4 ruote

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron