Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

SBK Incidente MOnza 2009

Per parlare di tutto quello che riguarda questo grande spettacolo!

Moderatore: matteo666

SBK Incidente MOnza 2009

Messaggiodi Giakomino » mar mag 12, 2009 10:36 pm

Ufo provo a postre il mio primo articolo che parlia di moto correggi se ho sbagliato qualcosa!!!

guardate lo spettacolare incidente delle SBK a Monza





Dai non male:

[PianetaRiders] - La giornata vissuta quest’oggi a Monza dalla Superbike è stata funestata dal terribile incidente avvenuto al via in Gara 1, e che ha portato all’interruzione della corsa e al successivo posticipo. A farne le spese, come già raccontato nel commento alla gara, i piloti Hill, Makoto Tamada, Troy Corser, Brendan Roberts e Max Neukircher. Per alcuni di loro la prognosi è decisamente seria: rottura del femore per Roberts e Neukirchner, mentre per il giapponese Tamada, frattura dello stiloide del radio sinistro. Nel video potete vedere l’intera sequenza dell’incidente con un rallenty (nella seconda parte) che permette di comprendere appieno le dinamiche della micidiale carambola. Si tratta di immagini particolarmente “forti” che colpiscono dritte alla bocca dello stomaco.
Avatar utente
Giakomino
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:47 am
Località: Lucrezia

Re: SBK Incidente MOnza 2009

Messaggiodi ufo » mer mag 13, 2009 10:23 pm

Un incidente veramente bruttissimo... Peccato per tutti i piloti che ne sono stati coinvolti e soprattutto peccato per Max Neuchirkner e Troy Corser che potevano combattere per tutto il mondiale... Speriamo vada tutto per il meglio per la loro salute!!
Purtroppo non ho nemmeno visto questa tappa della sbk perché avevo un impegno...
Comunque bellissimi video e bellissimo topic Giakomino!!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: SBK Incidente MOnza 2009

Messaggiodi Giakomino » gio mag 14, 2009 1:18 pm

ufo ha scritto:Un incidente veramente bruttissimo... Peccato per tutti i piloti che ne sono stati coinvolti e soprattutto peccato per Max Neuchirkner e Troy Corser che potevano combattere per tutto il mondiale... Speriamo vada tutto per il meglio per la loro salute!!
Purtroppo non ho nemmeno visto questa tappa della sbk perché avevo un impegno...
Comunque bellissimi video e bellissimo topic Giakomino!!


Grazie Ufo... se e quando ne avrò l'occasione prometto di postarne altri!!!

Per ora un augurio di pronta guarigione ai piloti coinvolti :!: :!: :!: :!: :wink:
Avatar utente
Giakomino
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:47 am
Località: Lucrezia


Torna a SuperBike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron