Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Ducati Desmosedici RR Special pro Abruzzo!

Per parlare delle moto più potenti e competitive...e scomode!

Moderatore: matteo666

Ducati Desmosedici RR Special pro Abruzzo!

Messaggiodi ufo » mer lug 08, 2009 9:21 pm

In occasione del G8 che si sta tenendo all'Aquila la Ducati ha esposto, all’interno della struttura riservata ai rappresentanti degli otto paesi che partecipano all'evento, una Ducati Desmosedici RR con una grafica speciale e firmata da Silvio Berlusconi. Al termine del summit la moto verrà gestita da Fiera Milano che in occasione del prossimo EICMA la venderà all'asta. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza per la ricostruzione dell'Abruzzo!

Immagine

Immagine

Ecco due dichiarazioni importanti:
Ci sentiamo fortemente appartenenti alla comunità italiana - ha dichiarato Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati - ed è per noi motivo di grande orgoglio poterci mostrare a tutti i Capi di Stato e di Governo che parteciperanno al G8. Nel contempo sentiamo forte il dovere di contribuire alla ricostruzione dell’Abruzzo. Ducati e i suoi lavoratori hanno già dimostrato solidarietà alla tragedia dell’Abruzzo. Questa importante iniziativa realizzata insieme a Fiera Milano, ci permette di offrire un ulteriore e concreto aiuto, potendo contare sul nostro prodotto di maggior prestigio, e sulla forza e notorietà di un marchio come Ducati, ambasciatore del “made in Italy” in tutto il mondo.

L’Amministratore Delegato di Fiera Milano S.p.A., Enrico Pazzali, ha così commentato: “Abbiamo collaborato con Ducati per presentare sul palcoscenico del G8, cioè di fronte a tutto il mondo, la mitica Ducati Desmosedici RR con due finalità. Innanzitutto, la solidarietà nei confronti dei nostri concittadini colpiti dal gravissimo sisma del 6 aprile scorso. Infatti, come è noto, la meravigliosa Desmosedici RR-G8 verrà messa all’asta, in occasione di Eicma 2009, il salone della moto in programma a Rho-Milano dal 10 al 15 novembre, e il ricavato andrà a favore della ricostruzione dell’Abruzzo. Collegata all’evento dell’Eicma 2009 è anche la seconda finalità: sottoporre all’attenzione dell’opinione pubblica, degli opinion makers e dei consumatori, un esempio illuminante dell’eccellenza di cui è capace l’industria italiana. Eccellenza nella quale intendiamo collocare anche la nostra impresa: Fiera Milano”.

Link: http://www.motoblog.it/post/19864/una-d ... berlusconi
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Ducati Desmosedici RR Special pro Abruzzo!

Messaggiodi BURZUM » sab lug 11, 2009 10:29 am

anch'io voglio il mio scooter firmato da Silvio
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni


Torna a Sportive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron