Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Motore di ricerca DaiDeGas

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Motore di ricerca DaiDeGas

Messaggiodi ufo » lun giu 14, 2010 11:49 am

Tra gli appassionati di moto, daidegas.it rappresenta sicuramente una fonte online importantissima. E' probabilmente il forum più frequentato d'Italia e gli utenti sono molto partecipi alle discussioni, così che spesso si possono trovare informazioni altrimenti molto difficili da reperire. Purtroppo però, per la maggior parte degli utenti, il forum ha un grande difetto... Manca la funzione cerca! Così è molto difficile tenere traccia di tutti gli argomenti trattati e spesso bisogna aprire una nuova discussione per ogni cosa...

Così ho pensato, usando degli strumenti del caro zio Google, di creare un motore di ricerca per tutti quelli che desiderano fare ricerche su DDG. Lo potete trovare all'indirizzo:
http://www.tieniaperto.it/ricerca_daidegas.php

A me sembra funzionare abbastanza bene, e le ricerche forniscono sempre buoni risultati. Provatelo e fatemi sapere la vostra opinione in questo topic. Scrivete qui ogni tipo di suggerimento, critica o richiesta d'aiuto! Presto inserirò anche alcune statistiche, che sono sempre interessanti ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron