Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

CRITICHE E PROPOSTE

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Messaggiodi BURZUM » ven ago 25, 2006 4:55 pm

Ecco cosa ho trovato in un sito a proposito della sigla "TIENI APERTO"

"Questo deleterio modo di dire viene ripetuto con malcelato bullismo da molti avventati motociclisti di varie specialit?"

E' una cosa immorale questa offesa, e poi nn avete visto il resto...
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi BURZUM » gio ott 05, 2006 6:31 pm

dopo tutte queste critiche e proposte varie, ci siamop dimenticati del problema principale...

IL VERDE

questo sito fa male agli occhi, fa malissimo tutto questo verde, anche se ? l'emblema di questo sito, l'ho testato personalmente: dopo un po che sono stato sul sito, gli altri colori sembravano pi? scuri, il rosso era marrone, il giallo era arancinoe...
ti prego ufo...
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi BURZUM » mer nov 01, 2006 10:37 pm

questo sito ? ormai un deserto
quando mi loginizzo tra gli utenti c'? un ceppo che rotea da quanta poca gente c'?
servono assolutamente migliorie o questo sito si pu? dire che ha " LE GAMBE CORTE "!!!
(seriamente ufo aiuto)
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi ufo » dom nov 05, 2006 11:45 am

OK OK OK! Ho capito!!! Ma purtroppo NON HO TEMPO!!!
Ho in mente un sacco di cose ma, un p? perch? sono lunghe e difficili da sviluppare un p? perch? ormai non accendo neanche pi? il computer da quanto poco tempo ho, non riesco a farne neanche mezza! Forse con le prossime vacanze di natale riesco a fare qualcosa!

Giusto per farvi capire che non dico stupidaggini, queste sono delle idee:
1- rifare da zero la pagina dei link consigliati, che potrete inserire direttamente voi, e si potr? dare un voto per ogni link non solo per chi inserir? il link ma anche per tutti gli iscritti al forum. Sar? divisa in categorie per permettere una consultazione migliore e necessita di una sezione amministrativa per poter modificare eventuali link. Questo potrebbe portare ad iscrivere nuovi webmaster di altri siti di moto, pur di sponsorizzare il loro! Per? gi? questo mi richieder? un sacco di tempo.
2- modificare la sezione foto per permettere ad ogni utente di avere un proprio spazio (e in alcuni casi anche di pi?) da poter gestire in maniera autonome (qui proprio non so da dove cominciare!!! in pratica mi sa che sar? anche in questo caso da rifare da zero...).
3- Pi? avanti pubblicare un magazine online utilizzando le informazioni contenute nel sito e per questo nominare dei "giornalisti".
4- Una volta "infoltita" la sezione foto, fare sul forum dei consorsi per la moto pi? bella ecc ecc.
5- fare la sezione contatti che manca (questo ? facile ma anche inutile...)
6- Fare la sezione tecnica con l'aiuto di qualche "esperto".
7- decidere per la sezione video (ovvero tra fare i video o togliere la sezione).

e poi penso anche una serie di altre cosine...

Per? come avrete capito non ho neanche il tempo per iniziare a pensare! Ho solo abbozzato un idea di sezione link... ma sono in alto mare visto anche che ho altri impegni... cmq accetto aiuto!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi ufo » mar nov 07, 2006 6:29 pm

Queste cose erano scritte in un mio file di testo sul computer (intitolato OCSE DA FARE PER TIENIAPERTO):

1- una sezione link decente con il voto e la possibilit? per tutti quelli iscritti al forum di aggiungere link (sviluppo 80% circa)

2- Una sezione foto esteticamente pi? bella e poi pi? avanti la possibilit? di creare direttamente la propria pagina (sviluppo 0%)

3- Una sezione promozioni dove mettere la promozione del MotoStore di pesaro e magari spero anche altre in futuro (FATTO!!!)

4- un tool per mettere le foto sul FORUM

5- effetto sonoro all'entrata nell'homepage

6- creare video per tieniaperto o eliminare la sezione

7- permettere l'upload dei file (da decidere le modalit
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » mar nov 07, 2006 7:53 pm

OK RAGAZZI FORZA, PER FARE I VIDEI CI SN IO, HO SOLO BISOGNO DI QUALCUNO COL CELLULARE O LA VIDEOCAMERA, IL RESTO VERRA' DA SE'.
PREFERIREI SE CI FOSSERO ANCHE CN BURZUM E MIZAKI ALMENO IL VIDEO E' PIU' BELLO :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Precedente

Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron