!
Scusate se manca qualche moto ma non posso metterle tutte! Sono troppe per un sondaggio solo!
Moderatore: matteo666
!

Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....

) o svenarsi ma avere una moto da paura! Bisognerebbe tenere conto di tutto! Anche se in effetti (non sapendo nemmeno quanti soldi avremo al momento di dover eventualmente decidere) si opta sempre per la pi? cara (in barba alla povert?
)! Per? io ne terr? conto quando sar? il mio momento di decidere!
! Unica cosa da dire... la GSR cos? ? tropo favorita
!

Bombo ha scritto:mv ? un marchio storico e fa la f4 che ? bellissima ma sinceramente a ma la brutale non piace particolarmente..soprattutto nel prezzo.....se volessi spendere tutti quei soldi li spenderei o nella TNT (moto che dicono incredibile se non fosse per i kg di troppo) o sopreattutto nella tuono che is my passion.......vabbe poi sono gusti.....
Per? se il tuo scopo ? cercare di non passare inosservato, con una Brutale sei gi? a met? dell'opera! Poi nella versione "America" (bh? non so se si chiama cos?, cmq quella rossa e blu) ? veramente molto bella!!! Anche lo scarico poi ? esteticamente superbo! Per? anche io (non essendo molto interessato alla "forma"
, ma pi? alla "sostanza") sceglierei un'altra moto! La TNT per me ? una moto perfetta, per? sicuramente per un uso prevalentemente stradale ? meglio qualcos'altro. E cmq per guidarla ci vuole molta esperienza e "cuore" xk? non ? tanto gentile
! Io sinceramente per un uso stradale sceglierei o Ducati Monster o ancora meglio la Hornet, perfetta se nella versione Special Edition che ha uno scarico
...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite