Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Simoncelli e Gresini insieme nel 2012

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Simoncelli e Gresini insieme nel 2012

Messaggiodi ufo » mar set 27, 2011 6:26 pm

Anche per il prossimo anno Marco Simoncelli correrà con il Team San Carlo Honda Gresini. Il binomio italiano arriverà così al terzo anno di matrimonio. Anche nella prossima stagione il supporto di HRC sarà pari a quello riservato ad un pilota ufficiale.

Marco ha debuttato in MotoGP nel 2010, proprio con il Team Gresini. Dopo un anno per "imparare" (nel quale comunque i risultati sono andati in crescendo), Marco sta adesso dimostrando le proprie capacità, nonostante numerose cadute ed incidenti.

Queste le dichiarazioni del team manager Fausto Gresini: "Sono davvero felice di poter annunciare che Marco sarà con il Team San Carlo Honda Gresini anche nel 2012. Nei due anni trascorsi insieme abbiamo apprezzato le qualità di Marco come pilota, come uomo e come estroverso comunicatore, e questo ci ha fatto desiderare il seguito della collaborazione. Ovviamente per far succedere tutto ciò sono stati necessari gli sforzi dei nostri sponsor che hanno creduto fortemente nel progetto, sono davvero grato a tutti loro. L'HRC ci offrirà un supporto generale molto importante e sul fronte tecnico ci metterà a disposizione una RC213V factory per Marco: questo è motivo di forte orgoglio nonchè testimonianza dello stretto legame che abbiamo costruito con la casa giapponese in 15 anni di fruttuosa partnership. La grande determinazione di Marco ci darà fortissime motivazioni per una stagione che si preannuncia esaltante".

Marco Simoncelli ha invece dichiarato: "Vestire un altro anno i colori del Team San Carlo Honda Gresini alla guida della Honda RC213V è per me motivo di grande soddisfazione. Rientrare nel progetto voluto e supportato dalla Honda HRC in collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini trasmette in me sicurezza e mi dà le giuste motivazioni per poter dimostrare di rientrare tra i protagonisti della MotoGP. Il 2012 sarà per me un anno importante e voglio regalare a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto forti emozioni".

Immagine

http://sport.repubblica.it/news/sport/moto-simoncelli-e-honda-gresini-ancora-insieme-nel-2012/4039851
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron