Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Rossi: "A fine anno mi opero"

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Rossi: "A fine anno mi opero"

Messaggiodi ufo » mer set 15, 2010 12:38 pm

Il 13 Settembre Valentino Rossi è tornato sulla pista del Mugello per un evento promozionale. Erano passati esattamente 100 giorni dall'incidente in cui aveva riportato la frattura di tibia e perone. Il pilota pesarese ha effettuato due giri di pista in sella ad una Yamaha Super Tenerè stradale, col buio e a fari accesi. In sua compagnia Giacomo Agostini, Kevin Schwantz ed una sessantina di fortunati vincitori di un concorso. "Mai provato il Mugello di notte. Il Mugello è sempre bello, più che spettacolare in queste condizioni particolari" sono state le parole di Vale al termine del giro. Ha invece risposto con una fragorosa risata a chi gli ha chiesto cosa avesse provato a passare di nuovo sulla curva Biondetti (teatro del suo incidente). A Sky ha invece dichiarato che "A fine stagione farò operare la spalla infortunata, mi fa troppo male".

L'evento è stato anche occasione per Rossi per incontrare il direttore dell'autodromo Paolo Poli e per ringraziare tutto lo staff del circuito, in particolare lo staff medico.

Infine il campione ha colto l'occasione per parlare di sicurezza in pista e del tragico incidente di Tomizawa. "Stiamo progettando con la Dainese degli air-bag per proteggere anche gambe, braccia e mani che sono le parti più vulnerabili durante una caduta in pista" ha dichiarato. Poi ha aggiunto: "Prima di tutto non è necessario mettere in sella alle moto ragazzini troppo giovani ma quello che è successo a Misano nella gara di Moto2 con la morte di Shoya Tomizawa si può provare a evitarlo, facendo correre solo 26 piloti ed escludendo chi risulta più lento nelle prove".
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron