Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

"Posticipato" il GP d'Ungheria

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

"Posticipato" il GP d'Ungheria

Messaggiodi ufo » mar mar 17, 2009 12:33 pm

La richiesta ufficiale di Balatonring Zrt, la società incaricata di gestire e promuovere il GP d’Ungheria, di posticipare la gara è stata accettata da Dorna Sports. Il "posticipo" però non è di qualche settimana o di qualche mese... Bensì un anno intero! In altre parole e stata eliminata questa tappa per il 2009 e sarà corsa di nuovo nel 2010! Il GP d'Ungheria non verrà però sostituito, lasciando così un buco di quasi un mese nel calendario, fra il GP di San Marino e della Riviera di Rimini e quello del Portogallo.
La ragione, molto semplice, è l'impossibilità di completare i lavori al circuito, a causa di ritardi nella costruzione. A quanto pare questi sarebbero dovuti a un inverno particolarmente rigido e alla crisi finanziaria che ha colpito duramente l’Ungheria (credo sia più rilevante questa seconda motivazione :roll: ).
In ogni caso Dorna ha accettato ed ha fatto bene considerando che nemmeno i protagonisti del motomondiale sono stati risparmiati dalla crisi... Una tappa in meno significa più risparmio... A scapito dello spettacolo è ovvio...

http://www.motocorse.com/news/motomondi ... rnato_.php
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron