Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Nos Ducati

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Nos Ducati

Messaggiodi matteo666 » dom mag 06, 2007 10:33 am

Oggi Nico Cereghini a "Fuorigiri" ha riferito voci di "Paddock" ke riferivano di sospette infrazioni del regolamento da parte della Ducati. In particolare si parlava di aumento di cilindrata o di un serbatoio segreto... Io personalemte non ci credo assolutamente poich? nel caso venissero scoperti ci sarebbe un tonfo della casa motociclistica spaventoso...
Ditemi cosa ne pensate voi!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » dom mag 06, 2007 11:46 am

E' una grandissima ca***ta! Perdere fa incavolare un p? tutti e poi si dicono cose senza senso (come ha detto lo stesso Suppo!)! Forse lo sfottutissimo sistema desmodromico, un p? di motivo d'esistere ce l'ha ;) ! Anche nell'800 ? stato adottato o sbaglio?!? La Ducati in quanto a motore ? sempre stata sopra gli altri! E pensare che una piccola azienda come Ducati vanta i tecnici pi? bravi al mondo, se non altro per le idee! :shock:
Bravi e basta, non c'? altro da dire! :) :) :)
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi generale_lee » dom mag 06, 2007 12:23 pm

secondo me la ducati sta ottenendo queste prestazioni grazie al loro notevole lavoro che ha portato alla costruzione di una moto con altissime prestazioni e che si sposa senza alcun dubbio in modo meraviglioso con le bridgestone. se ci sara' qualcosa di illegale lo stabiliranno i giudici di gara e gli enti predisposti a questo, anche se personalmente mi sento tranquillo in quanto credo che non ci sia nulla e che sia tutta farina del loro sacco.
comunque come dice ufo, perdere non piace e a volte si cerca sempre un pretesto per costringere il team dominatore (come successo a rotazione in diversi team di f1) a cambiare delle parti meccaniche o elettroniche che hanno un notevole sviluppo rispetto alle componenti di altri team ma che non hanno niente di illegale........anzi e' giusto che a volte questi disliveli ci siano perche' dimostrano chi ? il piu' bravo............io rimangono per la meritocrazia
Over the hill and far away!
Avatar utente
generale_lee
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mar 22, 2006 9:19 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi matteo666 » dom mag 06, 2007 7:07 pm

generale_lee ha scritto:io rimangono per la meritocrazia


D'accordissimo
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi matteo666 » sab mag 26, 2007 8:30 am

Ragazzi io invece una sera pensavo ke la Ducati (insieme a Suzuki) gi? produconono moto 750 cc...
Per questo potrebbero essere avvataggiate e anke pi? preparate a fare moto da 800 cc...
Voi ke ne pensate?? E' un mio viaggio mentale o potrebbe essere vero??
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Messaggiodi ufo » sab giu 02, 2007 1:56 pm

matteo666 ha scritto:Ragazzi io invece una sera pensavo ke la Ducati (insieme a Suzuki) gi? produconono moto 750 cc...
Per questo potrebbero essere avvataggiate e anke pi? preparate a fare moto da 800 cc...
Voi ke ne pensate?? E' un mio viaggio mentale o potrebbe essere vero??


Non saprei... sinceramente penso di no perch? i motori da motoGP sono veri prototipi che hanno poco a che vedere con quello che gi? ? in produzione (o meglio, quello che ? in produzione ? un utilizzo delle vecchie tecnologie della motoGP!
E poi tutte le case hanno sviluppato 750cc nella loro storia, in quanto ? stata la categoria regina della sbk, se non sbaglio! ;)
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron