Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

14/06/2009: Circuito di Barcellona

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

14/06/2009: Circuito di Barcellona

Messaggiodi ufo » dom giu 14, 2009 2:01 pm

Risultato:
1- Valentino ROSSI (ITA) Fiat Yamaha Team
2- Jorge LORENZO (SPA) Fiat Yamaha Team
3- Casey STONER (AUS) Ducati Marlboro Team
4- Andrea DOVIZIOSO (ITA) Repsol Honda Team
5- Loris CAPIROSSI (ITA) Rizla Suzuki MotoGP
6- Dani PEDROSA (SPA) Repsol Honda Team

Commento:
Una gara spettacolare! Purtroppo le posizioni si sono quasi da subito consolidate, con qualche sorpasso solo da parte di Dovizioso e Capirossi nei confronti di Pedrosa... Ma ciò che è mancato dietro è stato ampiamente compensato da quello che è successo tra Rossi e Lorenzo! Vale ha dimostrato sicuramente di avere un dono! Solo questo si può dire! Dopo la gara di Laguna Seca contro Stoner in cui aveva fatto capire a tutti fino a dove poteva arrivare, oggi a Barcellona contro Lorenzo si è ripetuta la storia ed il limite raggiunto dal dottore è ancora più alto! Spettacolare il sorpasso sull'esterno dopo il rettilineo, ma non è descrivibile il sorpasso all'ultima curva del tracciato! Dal mio punto di vista credo sia stato il sorpasso più bello che abbia avuto l'onore di vedere :) ! La domanda che mi sorge spontanea è: se l'atto di forza a Laguna Seca ha permesso a Vale di spuntarla su Stoner (o comunque gli ha dato un forte contributo), questo di Barcellona decreterà il dominio del campione su Lorenzo? Pian piano li mette tutti in riga :D !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: 14/06/2009: Circuito di Barcellona

Messaggiodi gianlu123 » dom giu 14, 2009 8:01 pm

grande valentino rossi!!!.....spettacolare sorpasso!!!!.....un bel schiaffo a lorenzo!!!.........complimenti anche a capirossi!!!!!!ciao a tt
Avatar utente
gianlu123
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom apr 19, 2009 10:08 pm
Moto posseduta: ducati 999


Torna a MotoGP classe Regina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron