Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Simoncelli sfida i fans alla Wii!

La classe intermedia!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi ufo » mer dic 17, 2008 7:47 pm

Mi è arrivata oggi da Dainese un'email che mi invitava a sfidare Simoncelli!
Ecco il link: http://www.dainese.com/ita/newsdettaglio.asp?idnews=413

Riporto uguale alla news sul sito:
SFIDA SIMONCELLI A MARIO KART!
Venerdì 19 dicembre 2008 dalle 18 alle 20, presso il D-Store Dainese di Roma l’appuntamento è con Marco Simoncelli per una sfida ad alto contenuto tecnologico.
Marco, neo campione della classe 250cc del Motomondiale 2008, sfiderà i propri fan a Mario Kart con la nuovissima Nintendo Wii. Il flagship Dainese, situato nelle vicinanze di Piazza del Popolo, verrà allestito per l'occasione con birilli, pneumatici e altri accorgimenti che faranno catapultare i presenti all'interno del mondo di Nintendo Mario Kart. Saranno predisposte tre postazioni per le selezioni e verrà ricostruita una vera e propria “area gioco” con una postazione Wii, divano e maxischermo, dove i 5 più veloci del pomeriggio sfideranno il campione.
Le selezioni inizieranno alle ore 15 e continueranno per tutto il pomeriggio fino all'arrivo del Campione del Mondo.
Simoncelli sarà anche a disposizione del pubblico per firmare autografi e posare per le foto con i tifosi che saranno poi messe online sul sito Dainese.


Se non fosse a Roma andrei a provare :P !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi BURZUM » mar ago 18, 2009 2:09 pm

è un po tardi per rivedere questo messaggio ma l'unico vero mario kart è quello del nintendo 64 se vuole fare una vera partitona doveva venire a casa mia che la riattaccavo traché la wii coi telecomandi che si sbattono contro il muro
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi ufo » mar ago 18, 2009 11:45 pm

Hai ragione... Solo che l'unico vero mario kart è quello per la SNES (Super Nintendo Entertainment System!)!!!!
Comunque non so se te l'ha detto Fabiolozzo ma quel fiss di mio fratello se l'è fatta regalare la Wii... Ti aspetto per una sfida! Anche domani mattina se sei in ferie ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi BURZUM » mer ago 19, 2009 2:12 pm

si me l'ha detto quel fluss di tuo fratelklo tanto ormai gia non usciva piu di casa quindi me lo sarei immaginato ti chiamo io una mattina ma tanto e comunque l'unico vero mario kart è solo del N64 quello del super nintendo faceva venire i dolori di stomaco con quella grafica 3d ridicola e poi le gare duracvano 5 giri invece di tre e io gia al secondo non mi reggevo piu
PS: mi tocca sbattermi molto col gioi9stik della wii per giocare ooooooppure si guida normale?
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi ufo » mer ago 19, 2009 2:33 pm

BURZUM ha scritto:PS: mi tocca sbattermi molto col gioi9stik della wii per giocare ooooooppure si guida normale?

Non ce l'ho mario kart! Se vuoi guidare c'è Need For Speed! Comunque è meglio Zelda o Wii Sports! Per sbattersi... quello sempre e comunque :D !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Simoncelli sfida i fans alla Wii!

Messaggiodi BURZUM » gio ago 20, 2009 12:07 pm

zelda l'ho visto c'e l'ha il fratellino di gente ma mi ha molto deluso quel gioco tradotto fa cagare ha perso molto da queli vecchi
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Avatar utente
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato
 
Messaggi: 314
Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:36 pm
Località: Villa Fastiggi (FastiggiGrado)
Moto posseduta: Caproni Campioni


Torna a MotoGP classe Moto2 (ex 250cc)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron