Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Poggiali si ritira

La classe intermedia!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Poggiali si ritira

Messaggiodi pianuz » gio ago 21, 2008 11:21 am

Moto, Poggiali abbandona le corse
Secondo ritiro per il sammarinese

Manuel Poggiali si appresta ad ufficializzare il suo secondo ritiro dalle corse motociclistiche di livello mondiale. Il pilota di San Marino, due volte campione del mondo nelle classi 125 e 250, rientrava nel 2008 dopo un anno di stop.
In sella alla Gilera del team Campetella, Manuel cercava in questa stagione nuove motivazioni per tornare ai massimi livelli, cosa che purtroppo non sembra essergli riuscita.

In sostituzione di Poggiali il team Campetella schiererà Stefano Bianco probabilmente già dall'appuntamento di Misano. Bianco si era liberato dal team WTR 125 di San Marino con cui aveva iniziato la stagione 2008.

______________________________________________________________________________________


Peccato, era un buon pilota ed ho avuto il piacere di conoscerlo al mugello.
Mi semrava un bravo ragazzo.

Per il sostituto gli faccio un grosso in bocca al lupo ma penso che non sarà proprio al livello di manuel..
Comunque contenti loro
pianuz
Best Moto primavera 2009
Best Moto primavera 2009
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio mag 15, 2008 8:51 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi ufo » ven ago 22, 2008 10:28 am

Mah... quest'anno non stava facendo molto bene, ma se è stata una sua decisione secondo me ha fatto male... Non ha un minimo di spirito combattivo! Comunque era bravo e simpatico! Speriamo trovi un'altra strada nel mondo delle moto! In bocca al lupo anche al team!

PS: Ohi ma non hai visto l'evento?!? Vatti a segnare!!!
PPS: Se puoi citare le fonti delle notizie sarebbe meglio, almeno non rischiamo nulla per i diritti e cazzate del genere ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a MotoGP classe Moto2 (ex 250cc)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti