Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Nuova mascherina per Gilera Dna.

Anche l'occhio vuole la sua parte!

Moderatore: matteo666

Nuova mascherina per Gilera Dna.

Messaggiodi hondacbr125 » mar lug 29, 2008 10:49 am

Salve a tutti, ho comprato una mascherina dell'Acerbis, la Diamond, per il mio Gilera DNA, ora vorrei sapere se riuscirò a montare questa mascherina senza disturbare il contachilometri.
Vi posto la foto della moto e della mascherina.
Immagine
Immagine
Quello è il contachilometri, se metto quell'altra mascherina dite che non ingombra? La mascherina si attacca alla forcella con 4 elastici in gomma...
Immagine
Immagine
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » mar lug 29, 2008 11:40 am

La mascherina è indicata per le moto enduro- motard, che non hanno di certo quel "malloppo" tra la piastra e la mascherina!!! Però non credo sia un problema! Prova innanzitutto se ci stà lasciando il contakm in quel modo, in caso contrario, spostaol leggermente sopra la piastra o in posizione un pò inclinata, altrimenti toglilo che tanto non serve a niente!!!
Avevo visto un altro DNA con la mascherina uguale alla tua! Bisognerebbe chiedere a lui!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi hondacbr125 » mar lug 29, 2008 11:45 am

ufo ha scritto:La mascherina è indicata per le moto enduro- motard, che non hanno di certo quel "malloppo" tra la piastra e la mascherina!!! Però non credo sia un problema! Prova innanzitutto se ci stà lasciando il contakm in quel modo, in caso contrario, spostaol leggermente sopra la piastra o in posizione un pò inclinata, altrimenti toglilo che tanto non serve a niente!!!
Avevo visto un altro DNA con la mascherina uguale alla tua! Bisognerebbe chiedere a lui!

Il problema è che sul sito ufficiale si dice:
Mascherina universale all’avanguardia per il design innovativo. Studiata per abbinarsi alle più diffuse moto fuoristrada, e alle “naked” dell’ultima generazione

Quindi ho pensato che non dovrebbe dar problemi col contakm...
Tu riusciresti a contattare questo tizio per caso?
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » mar lug 29, 2008 11:57 am

Guarda sinceramente non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo vista sta DNA... Però se riesci a trovare su internet (io ci sto provando fino adesso ma non ho trovato nulla) delle foto di DNA con mascherina acerbis, forse possiamo capirci qualcosa... almeno se il contakm c'è ancora o no :wink: !
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi hondacbr125 » mar lug 29, 2008 12:03 pm

ufo ha scritto:Guarda sinceramente non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo vista sta DNA... Però se riesci a trovare su internet (io ci sto provando fino adesso ma non ho trovato nulla) delle foto di DNA con mascherina acerbis, forse possiamo capirci qualcosa... almeno se il contakm c'è ancora o no :wink: !

Sto cercando anche io ma per adesso nulla...
Visto che quelli che amano di più il tuning sono francesi e tedeschi dovremmo controllare nei loro siti..tipo questo, http://www.dnatuningfreakz.de/ (già controllato, non c'è).
Avatar utente
hondacbr125
125cc
125cc
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 29, 2006 8:57 am
Località: Teramo

Messaggiodi ufo » mar lug 29, 2008 12:08 pm

Ok allora aspetto di trovare foto o che le trovi tu! Quando trovi posta!
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a Estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron