La KTM Freeride è in realtà proposta in due varianti tra loro molto diverse. La versione SM presenta un unico riser per il manubrio, un pò come nelle bici BMX! Manca completamente cupolino e parafango (scelta piuttosto discutibile dal punto di vista estetico)... La versione Enduro si mantiene invece più classica. Le batterie si trovano tra i convogliatori dell'aria. Appena sotto è alloggiato il motore in posizione piuttosto avanzata. Vistose le piastre laterali del telaio, di cui non si conosce ancora il materiale.
![Immagine](http://static.blogo.it/motoblog/nuove-foto-ktm-freeride/4685.jpg)
![Immagine](http://static.blogo.it/motoblog/nuove-foto-ktm-freeride/4686.jpg)
Non sono disponibili informazioni sul prezzo né sulle prestazioni, ma si vocifera che saranno commercializzate ad un prezzo appena sotto a €10.000. Per le prestazioni invece pare che la potenza delle KTM Freeride si aggiri intorno ai 30 CV, usando un pacco batterie agli ioni di litio; mentre il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 90Kg.
![Immagine](http://static.blogo.it/motoblog/nuove-foto-ktm-freeride/4656.jpg)
![Immagine](http://static.blogo.it/motoblog/nuove-foto-ktm-freeride/4689.jpg)
Fonti:
http://www.motoblog.it/post/23562/nuove ... elettriche
http://www.motocorse.com/news/mercato/2 ... triaca.php