Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Il fuori strada in parlamento!

Per gli amanti del tassello!

Moderatore: matteo666

Il fuori strada in parlamento!

Messaggiodi ufo » ven ott 17, 2008 8:22 pm

No non intendo che ora è consentito fare offroad tra le poltrone del parlamento :lol: !
Riprendendo questo articolo apparso su moto.it, sembra che dopo tantissimi anni la questione della legalità dell'enduro sia stata portata alla luce! Io stesso in merito avevo linkato una petizione online da poter firmare!
Fatto sta che il senatore Carrara ha portato in Senato un disegno di legge che disciplina a livello nazionale la circolazione fuoristrada e su strade a fondo naturale! Il senatore ha accolto le molte istanze di regolamentazione della situzione provenute sia dalla FMI che, probabilmente, dai molti team e piloti impegnati nell'enduro (vorrei ricordare che anche tra motociclisti in pochi sanno che siamo campioni del mondo di enduro!!!). Il fatto che la proposta sia già stata accolta da 50 senatori è una buona notizia e, si spera, un buon inizio ;) !
Vi risparmio altri particolari che potete trovare nell'articolo e vi sottolineo solo il fatto che la tutela dell'ambiente sia il punto cardine intorno al quale si snoda la proposta ;) ! Quindi se da parte dello Stato c'è maggior tutela per gli enduristi questi ultimi, per quei pochi che ancora non lo fanno, farebbero bene a tutelare maggiormente l'ambiente!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Enduro e motocross

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron