Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Honda DN-01

Le potenti moto da strada e da viaggio!

Moderatore: matteo666

Honda DN-01

Messaggiodi ufo » ven ago 08, 2008 1:05 pm

Siete passati davanti a Lazzarini ultimamente? Beh... In bella vista sul marciapiede espongono questa:
Immagine

Esteticamente parlando non c'è che dire, è decisamente avveneristica! Non sembrerebbe nemmeno brutta in foto (per modo di dire), ma dal vivo il muso è veramente lungo! Il problema maggiore però è che non si capisce cosa dovrebbe essere... Ho fatto fatica a trovare la sezione giusta... Dovrebbe rientrare nel segmento custom (alcuni dicono addirittura naked :? ), ma ha il cambio automatico ed una posizione decisamente da scooter! Si dice che con questa moto Honda abbia introdotto nel nostro mondo la trasmissione automatica più avanzata mai sviluppata per le due ruote!!! Non si può d'altro canto parlare di scooter perché non ha i carter se non sbaglio. La trasmissione è a cardano. Sembra pure avere il monobraccio posteriore.
La vedete qua:
Immagine

E questa è la posizione in sella:
Immagine
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi pianuz » sab ago 09, 2008 1:36 pm

a me piace molto la tipa sopra.... ma è compresa nel prezzo... perchè se così fosse avrebbe un successone :D
pianuz
Best Moto primavera 2009
Best Moto primavera 2009
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio mag 15, 2008 8:51 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi Andruzz » dom ago 10, 2008 12:42 pm

guarda se la tipa è compresa nel prezzo ci può stare anche una cifrona.... ma sinceramente x quella moto (??) nn darei un €
Avatar utente
Andruzz
Moto amatore
Moto amatore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:51 am
Località: pesaro!!

Messaggiodi ufo » dom ago 10, 2008 1:29 pm

Scusate... ma io al vostro posto... preferirei pagare solo per la tipa :lol: :lol: :lol: ! la moto la lascio lì! Però commenti un pò meno tecnici :D ?
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi WILLY » sab ago 16, 2008 2:37 pm

Tanto per cambiare ho provato pure questa ! docile alla gfuida molto facile da portare visti i pesi contenuti! la moto può diventare bella grintosa con il cambio sequenziale o tranquilla con l'automatico ! piedi ben appoggiati sulle mega pedane e conoda la sella sia per il pilota che peri l passeggero! premettendo che adoro cambiare di mio con il mio bel custom cattivello, direi che se fose una moto con cambio "normale" la avcquisterei. nel complesso è un bel mezzo adatto a chi ama soprattutto le comodità nei viaggi. come sempre dico... prima di giudicare una moto dall'aspetto o dallle caratteristiche su carta... provatelel le moto ! hihihihhi ! resto comunque fedele alla mia Hondina.

WillyI
Vai dove ti porta.... LA STRADA !
WILLY
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 19, 2006 12:41 pm
Località: Pesaro

Messaggiodi ufo » dom ago 17, 2008 7:33 pm

WILLY ha scritto:Tanto per cambiare ho provato pure questa ! docile alla gfuida molto facile da portare visti i pesi contenuti! la moto può diventare bella grintosa con il cambio sequenziale o tranquilla con l'automatico ! piedi ben appoggiati sulle mega pedane e conoda la sella sia per il pilota che peri l passeggero! premettendo che adoro cambiare di mio con il mio bel custom cattivello, direi che se fose una moto con cambio "normale" la avcquisterei. nel complesso è un bel mezzo adatto a chi ama soprattutto le comodità nei viaggi. come sempre dico... prima di giudicare una moto dall'aspetto o dallle caratteristiche su carta... provatelel le moto ! hihihihhi ! resto comunque fedele alla mia Hondina.

WillyI


Ciao! Ma tu sei sempre a provare moto dal concessionario :lol: ?
Io purtroppo non la posso provare ovviamente (non avendo la patente adatta)... Però l'ho vista e sinceramente è un pò troppo futuristica per i miei gusti! Secondo i pareri delle varie riviste, il problema è proprio come dici tu... Aggressiva, ma non abbastanza come una moto; comoda, ma non abbastanza come uno scooter! Tu comunque tieniti il tuo bolide che è bellissimo! Al massimo fallo aerografare come volevi e poi... foto :ammicca: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Honda DN-01

Messaggiodi WILLY » mar set 16, 2008 1:26 pm

Diciamo che mi piace molto provare le novità! appena esce una mato mi piace provarla anche per poterla comparare con gli altri modelli! comunque anche per me è un po troppo futuristica le linee son carine ma forse prenderà piede fra qualche anno! va beh che ne ho già viste un paio in giro per Pesaro! vediamo quale altro modello sfonrneranno! così lo vado a provare ! :lol:

Willy
Vai dove ti porta.... LA STRADA !
WILLY
Neopatentato
Neopatentato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 19, 2006 12:41 pm
Località: Pesaro


Torna a Custom, stradali e turistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron