Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Video molto triste ma reale

Per parlare di tutti i problemi, legati alla sicurezza, che abbiamo potuto riscontrare...

Moderatore: matteo666

Video molto triste ma reale

Messaggiodi matteo666 » gio mar 29, 2007 7:33 pm

Ragazzi ? un video molto duro, si vedono incidenti molto gravi ma facilmente evitabili se solo si fosse usato un MINIMO di buon senso...
Se non ve la sentite non guardatelo, alcune immagini sono davvero devastanti...

http://www.livevideo.com/video/landing/e737d6a3377a4c66a864957b8e39be3e/requiem-for-a-biker.aspx

Con questo nn voglio scoraggiare nessuno nell'usare la moto anzi!!! Per? dobbiamo tutti renderci conto ke per strada non siamo soli e ke il pericolo spesso non siamo noi ma gli altri...
Soprattutto i nostri "amiconi" automobilisti ke spesso guidano distratti e se ne fregano perk? loro se fanno un incidente non cadono e la peggio l'abbiamo sempre noi in moto...

Questo video mi ha fatto davvero pensare...

Mi raccomando TENETE APERTO per? abbiate sempre 200 occhi e 300 cervelli per cercare di evitare qualsiasi danno a voi stessi e agli altri!!!

LA VITA E' UNA SOLA, NON SPRECATELA STUPIDAMENTE E NON DISPREZZATELA!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI

Re: Video molto triste ma reale

Messaggiodi ufo » gio mar 29, 2007 9:28 pm

Un video molto triste ma molto utile! Sono d'accordo in tutto quello che il video ha mostrato! Purtroppo a volte gli incidenti sono proprio delle fatalit?! Soprattutto mi riferisco al video sul motociclista che entra in autostrada! Anche da noi le rampe sono parecchio ripide e potrebbe capitare una cosa del genere... Speriamo di no! Soprattutto per? bisogna stare attenti!!! E mi ? piaciuto anche il finale! Con una bella ducati ma soprattutto con un super pilota che la testa la sa usare anche se sta sopra ad un bolide! Tutti dovrebbero essere cos?!
Poi se posso aggiungere anche un mio intervento personale (che centra magari poco) gli incidenti sono anche causa della non conoscenza delle strade! Quindi le prime volte che uno va su una nuova strada deve andare pianissimo!
Cmq molti di quei video riuniti in questo li avevo gi? visti soprattutto un video chiamato "please, take a look for bikers" che ? stupendo e credo fosse una pubblicit? progresso! Purtroppo non riesco a trovarlo da solo! Aiutatemi!


matteo666 ha scritto:....
Soprattutto i nostri "amiconi" automobilisti ke spesso guidano distratti e se ne fregano perk? loro se fanno un incidente non cadono e la peggio l'abbiamo sempre noi in moto...

Non apriamo polemica su questo! Certo anche noi motociclisti non ci facciamo certo amare...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » ven mar 30, 2007 5:07 pm

Devo dire ke il tipo ke entra in autostrada se l'? cercata e basta... non centra niente la ripedit? delle rampe ecc...
L'unico vero problema sono i guard-rail (ma se ne sta gi? parlando su un altro topic).

Per le macchine scusa se lo dico ma nella maggior parte degli incidenti ke ci sn nel video la colpa ? della macchina... Con questo nn voglio far polemica perk? anke in moto si fanno cazzate grosse, era solo un'osservazione..
Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo666
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun mar 06, 2006 2:22 pm
Località: VILLA FASTIGGI


Torna a Critiche e rilevazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron