Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

REGOLE DEL SITO: obbligatorio conoscerle

Per parlare delle moto più potenti e competitive...e scomode!

Moderatore: matteo666

REGOLE DEL SITO: obbligatorio conoscerle

Messaggiodi ufo » mer apr 29, 2009 8:56 pm

Tieniaperto è una comunità di amici che condividono la stessa passione: le moto. Purtroppo accade alcune volte di essere in contrasto con altri utenti...
I moderatori e tutti gli utenti faranno il possibile affinché questo non accada, ma è necessario l'impegno di tutti per poter vivere in armonia. Ci sono quindi alcune regole che devono essere prese in considerazione.


LE REGOLE DA TENERE (APERTO :mrgreen: ) IN CONSIDERAZIONE:

1- Gli utenti sono responsabili di ciò che scrivono in ogni circostanza. I messaggi offensivi, razzisti, sessisti o in qualsiasi modo diffamatori sono vietati. Verranno cancellati appena segnalati. Ciò non esclude la possibilità di esprimere la propria opinione, ma sempre nel rispetto reciproco.
In particolare sono vietati:
-Offese alle istituzioni o a qualsiasi confessione religiosa;
-Incitamento all'odio razziale;
-Apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza o di un sesso rispetto agli altri;
-Apologia di fascismo, nazismo, o altri sistemi totalitari;
-Propaganda politica;
-Immagini o argomenti sulla pornografia, espliciti o linkati.

2- E' permesso lasciare recapiti, informazioni, numeri di telefono solamente tramite MP (Messaggio Privato) e non nella sezione pubblica del forum. Inoltre è vietato riportare email o MP di altri soggetti senza loro esplicita autorizzazione oltre, ovviamente,ad immagini e dati personali.

3- A tutti gli utenti è permesso aprire nuovi topic. I titoli devono essere scritti in minuscolo (es: "Moto") e devono riassumere chiaramente il contenuto.

4- Ai moderatori è permesso cancellare immediatamente e senza giustificazioni qualsiasi topic. In particolare quelli inutili nella sezioni della "Piazza Centrale". Questo per evitare il continuo spam e la confusione.

5- Occorre cercare di mantenere un tono pacato e di rispetto reciproco.

6- Le parolacce (se non possono essere evitate) devono essere censurate!(Es: "eh ke ca**o" :D )

7- Occorre scrivere i topic nelle sezioni giuste! In caso di dubbio contattare un moderatore preventivamente o, se non è possibile, successivamente alla pubblicazione del topic.

8- Il mercatino (o qualsiasi altra sezione) non può essere utilizzato a scopo di lucro. Le transazioni effettuate sul sito non sono sotto il controllo di tieniaperto (amministratori e moderatori), che non assume nessuna responsabilità.

9- Eventuali controversie con i moderatori devono essere risolte contattando tramite MP il moderatore interessato o l'amministratore del sito ufo.

10- Per tutto il resto vale la regola del BUON SENSO. I moderatori hanno la facoltà di spostare o cancellare messaggi senza doversi in alcun modo giustificare.

Molte infrazioni a queste regole, comportano vari tipi di sanzione. Dalla più semplice disabilitazione temporanea al BAN permanente. Inoltre in alcuni casi si è passibili di denuncia e si possono commettere reati penali (ad esempio fornire informazioni personali senza consenso). L'amministrazione è in grado di risalire ai dati dell'utente e non esiterà a consegnarli alle autorità qualora questo sia necessario.
E se sei incerto... TIENIAPERTO!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Sportive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron