Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

MX vs ATV: Reflex - Torna il videogame su fango!

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

MX vs ATV: Reflex - Torna il videogame su fango!

Messaggiodi ufo » ven feb 12, 2010 10:15 pm

La Rainbow Studios ha lanciato il nuovo capitolo della saga MX vs ATV! Uno dei più famosi videogiochi di off-road ci offre in questa versione la possibilità di correre su tracciati di qualsiasi tipo e su qualsiasi terreno a bordo di moto MX e ATV e anche di mezzi a quattro ruote come le Dune Buggies, gli Sport Trucks e gli UTV. Il videogame è disponibile per Playstation3 e Xbox360.

Immagine

Grazie al nuovo sistema di rendering del terreno ora sarete chiamati ad affrontare non solo diversi tipi di attrito a seconda del terreno, ma anche piste che cambiano ad ogni giro percorso, costringendovi ad affrontare le curve in modo sempre nuovo! Una novità del genere ha imposto un nuovo sistema di controllo, ora con il pad sinistro si sterzerà mentre con il destro si controllerà la disposizione del pilota per distribuire ottimamente il peso! Come tutti sanno la trazione, la tenuta e la stabilità della moto dipendono dalla distribuzione dei pesi, ancor più importante nell'off-road!
Tre le modalità di gioco: arcade, carriera e online. Non c'erano molte novità da introdurre in effetti... Purtroppo, come riporta il sito infomotori "il motore di gestione della fisica e l’IA degli avversari lasciano un pochino a desiderare, portando ad assistere a cappottamenti a volte inspiegabili e a comportamenti dei piloti a dir poco bizzarri.", nulla di particolarmente allarmante, ma insieme a qualche piccolo bug grafico ed un motore audio non proprio eccellenti fanno di questo gioco un semplice divertimento occasionale e non un vero capolavoro da farci incollare agli schermi!

Fonte: http://www.motorionline.com/2010/02/10/ ... e-estremo/
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron