Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Arrestati alcuni Hell's Angels

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

Arrestati alcuni Hell's Angels

Messaggiodi ufo » sab giu 13, 2009 11:36 am

E' di ieri la notizia dell'arresto di un buon numero di "motociclisti" facenti parte del gruppo chiamato Hell's Angels! Questi pseudo-biker commettevano atti violenti (come la rissa al Bike Expo di qualche tempo fa), rapine ed estorsioni sfruttando lo scudo del gruppo per sentirsi più forti... Il numero di membri è imprecisato, ma sono veramente tanti, come affermano i troppi testimoni che hanno assistito ai raduni violenti in occasione di partite o eventi motoristici. Il loro quartier generale, si legge nel comunicato era un albergo di Verona, “ove soggiornavano 140 Hell’s che provvedevano, durante la loro permanenza nella struttura ricettiva ad assicurare dei continuativi servizi di vigilanza esterna, con loro adepti, nel ruolo di vere e proprie sentinelle”. Anche numerose armi sono state sequestrate. Il resto della notizia lo potete leggere su: http://www.motoblog.it/post/19449/arres ... -in-italia
Credo comunque che i commenti si sprechino in questo caso, nient'altro da dire se non che era ora di eliminare un pò di feccia nascosta tra i motociclisti!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron