Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 1:23 pm

News News of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Site map of Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff! » Forum : Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

[09/08/07]: Attacco hacker...

Cari utenti di Tieniaperto!,
Mi spiace comunicarvi che nei giorni scorsi il FORUM (evidentemente troppo frequentato) è stato attaccato da un hacker. Chiunque l'abbia navigato nei giorni scorsi se ne sarà accorto e personalmente non posso escludere la possibilità che siate stati infettati da virus. Per la precisione Trojan. Questi "intrusi" non erano di versione recente quindi chi possiede un buon antivirus dovrebbe poter stare tranquillo, ma un bel lancio dell'antivirus per un controllo del ...
Read more : [09/08/07]: Attacco hacker... | Visite : 2923 | Risposte : 22


Siamo su tieniaperto.it!

Finalmente dopo vari problemi, il FORUM approda su tieniaperto.it! Ora non ci sono scuse!
Voglio minimo 100 nuovi utenti in quest'estate!!!

Prego chiunque di segnalarmi eventuali (e probabili :roll: ) errori!

Grazie! Ciao!
Read more : Siamo su tieniaperto.it! | Visite : 1367 | Risposte : 9


Ma chi non ha ancora la maglietta di tieniaperto???

Finalmente! Aspettando di avere il DB (non vi racconto dei problemi che sto avendo) mi sono messo in cerca ed ho trovato un modo per avere le magliette di tieniaperto! Non garantisco sulla qualit? perch? io ancora non l'ho comprata ma penso lo far?! Purtroppo ci sono alcuni limiti "grafici" e cmq non sono uno stilista! Ma ci sono anche maglie che non costano tanto quindi provare non costa niente! Appena ho saldato tutti i ...
Read more : Ma chi non ha ancora la maglietta di tieniaperto??? | Visite : 1722 | Risposte : 14


Comprato dominio!

Il dominio ? stato acquistato finalmente (anche se con qualche problema... :? )!!!! :D :D :D
Presto il sito si sposter? su:
www.tieniaperto.it

Per ora ? in fase di spostamento! Mi servono ancora un ...
Read more : Comprato dominio! | Visite : 1417 | Risposte : 9


[Aprile 2007] Cosa stiamo facendo per tieniaperto!

Ciao a tutti!

Volevo un p? aggiornarvi su quello che stiamo progettando e facendo per Tieniaperto!
Purtroppo questo FORUM sta diventando un p? "smorto" ma stiamo facendo di tutto per migliorare il sito!
Innanzitutto ho acquistato un dominio, ma per alcuni problemi, tarda ad arrivare... :-x Speriamo bene! Comunque sar? senz'altro un passo importante!

Poi sto cercando con tutti i mezzi di diffondere il sito soprattutto tra ...
Read more : [Aprile 2007] Cosa stiamo facendo per tieniaperto! | Visite : 1576 | Risposte : 13


Sezione Video & Foto

OGGI IO E BURZUM ABBIAMO FATTO QUALCHE VIDEO PER QUESTO BEL SITO VERDE E PROBABILMENTE UFO PRESTO LI METTERA' NELLA SEZIONE APPOSITA'...
SONO VIDEO VERAMENTE STUPENDI MA MOLTO STUPIDI...

LI ABBIAMO FATTI PERKE' C'E' BISOGNO DI QUALCHE VIDEO E NN AVEVAMO NULLA DA FARE :D
CMQ C'E' QUALCOSA KE QUALCUNO POTREBBE DIRE PERICOLOSA, MA ABBIAMO FATTO TUTTO IN SICUREZZA E NN SONO STUPIDAGGINI COSI' IMMENSE, PIU' ...
Read more : Sezione Video & Foto | Visite : 1200 | Risposte : 4


Nuova sezione link!

http://www.tieniaperto.altervista.org/link.php

Dopo che tutti mi avete un p? rotto le pa**e dicendo che non faccio nulla per sto sito, ho messo questo lavoro. E' solo una piccola parte di tutto quello che ho in mente. Per la cronaca, ho ripreso un lavoro lasciato a met? (per cui gi? avevo speso molto tempo) e l'ho portato "a termine" lavorando circa 4 ore!!! E considerate che ancora non ? tutto completato... ...
Read more : Nuova sezione link! | Visite : 1195 | Risposte : 2


W le visite!

Oggi entrando dopo una assenza di pi? di una settimana ho visto che il contatore nell'home era a quota 3000|!!! :) :) :)
Questo significa che il sito non va male neanche se manco! Grandi! Continuiamo cos
Read more : W le visite! | Visite : 1189 | Risposte : 3


CRITICHE ALLA SEZIONE GRAN PREMIO

E ma tocca dirlo!!!
se ci mettete i giorni ad aprire i topic di questa sezione possiamo aprirlo noi, sempre mettendo
le giuste informazioni altrimenti mi tocca aspettare i giorni per commentare la gara, dato ke l'ultima volta ke ho aperto la discussione prima del moderatore e amministratore me l'avete cancellato dicendomi ke potevate aprirli solo voi.
Read more : CRITICHE ALLA SEZIONE GRAN PREMIO | Visite : 1108 | Risposte : 1


ma..

avete cancellato il mio topic? :shock: :o
stavo solo kiedendo aiuto :wink:
Read more : ma.. | Visite : 1179 | Risposte : 3


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron