Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio apr 25, 2024 2:42 am

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

GivS4: Presentazione

Ciao a tutti, mi presento, sono di Latina, ho........se non me faccio du conti non me lo ricordo neanche se......32 anni e me la girello quando posso con il mio S4. Dico quando posso dato che la maschiotta, da quando mi ha regalato due splendide gemelline, se la domenica la passo in moto invece che con tutte quante loro me imbruttisce. Ho trovato questo forum per caso e mi sono detto che fare nuove amicizie ...
Read more : GivS4: Presentazione | Visite : 1637 | Risposte : 10 | Forum : Presentazioni


Tieniaperto ovunque!

Ciao!
So che gli utenti di questo sito non possono fare a meno di tieniaperto nemmeno quando vanno al bagno :D ! Quindi ho pensato di fare una brevissima guida per spiegare come sfruttare alcune modifiche fatte al forum per avere notizie fresche da tieniaperto senza doversi collegare ogni volta!
Oltre a potersi abbonare agli RSS feed semplicemente andando alla pagina:
https://www.tieniaperto.it/phpBB3/rss/rss.xml

E' possibile sfruttare questa ...


Weila!! ;-)

Bella OH!!!!!

Ciao a TUTTI!!!!!!!!!!
Read more : Weila!! ;-) | Visite : 1285 | Risposte : 4 | Forum : Presentazioni


FESTA DEL MAGGIO: Rievocazione Celtica

Festa del Maggio
2^ edizione

15-16-17 Maggio 2009, Pesaro (campo di Marte, Baia Flaminia)


Musica, spettacoli e rievocazione storica per riscoprire gli usi, costumi e tradizioni
dei Galli Senoni del IV-III sec a.C nell’alto marchigiano.
A Baia Flaminia di Pesaro (zona Campo di Marte) la seconda edizione del grandissimo
evento di notevole valenza storico-culturale con mercato artigianale celtico, stand
gastronimici, gruppi di rievocazione storica e musicale.
Alla Festa del Maggio potrete rivivere l’allegra atmosfera dei ...
Read more : FESTA DEL MAGGIO: Rievocazione Celtica | Visite : 1431 | Risposte : 10 | Forum : Discussioni generiche


Il Diavolo Dispettoso

Fantastico video se volete ridere un po':



COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Read more : Il Diavolo Dispettoso | Visite : 1356 | Risposte : 4 | Forum : Discussioni generiche


Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo

Capolavoro degli artisti italiani... per ricordare l'Abruzzo...
se vi piace comprate il CD 5 Euri devoluti per la ricostruzione del teatro... più info su:http://www.domani21aprile2009.it/

Ecco a voi il video:



Testo:
Tra le nuvole e i sassi/ passano i sogni di tutti (Ligabue)
passa il sole ogni giorno/ senza mai tardare. (Tiziano Ferro)
Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri)
Dove sarò? (Gianni Morandi)
Tra le nuvole e il mare/ c’è una stazione di posta (Franco Battiato) ...
Read more : Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo | Visite : 1229 | Risposte : 0 | Forum : Discussioni generiche


Canzone EverGreen di Elio: Servi della Gleba!!!

Bellissima canzone di Elio:

SERVI DELLA GLEBA


Spero vi sia piaciuta commentate!!!!!!!!!!
Read more : Canzone EverGreen di Elio: Servi della Gleba!!! | Visite : 1052 | Risposte : 1 | Forum : Discussioni generiche


Modifiche grafiche!

Ciao!
Ho appena risolto un bug grafico del FORUM che non permetteva di vedere alcune informazioni in alcune tabelle, tipo la tabella staff e la tabella iscritti!
Ma soprattutto ho accordato la grafica dell'homepage con la grafica del FORUM modificando i caratteri! Vi chiederete, cosa ci frega :D ?? In effetti faccio spesso qualche modifica, ma questa è degna di nota perché ho definitivamente abbandonato l'incomprensibile ...


Terremoto in abruzzo...

Ragazzi, volevo utilizzare anche questo spazio per ricordare i morti e i feriti del terremoto che pochi giorni fà ha colpito l'Abruzzo...
Dobbiamo essere vicini a tutti e aiutare in tutti i modi possibili! Se avete vestiti da donare provate a contattarmi che forse ho modo di farle recapitare!
La cosa più importante adesso è non disturbare i soccorsi e soprattutto non dobbiamo affannarci in questi giorni e poi dimenticarci di tutto... I problemi e ...
Read more : Terremoto in abruzzo... | Visite : 1350 | Risposte : 0 | Forum : Discussioni generiche


Sono tornato...

Finalmente ho sistemato un pò il pc... Non del tutto ancora in realtà... Presto comunque metterò il video del MySpecialCar anche se un pò in ritardo...
E posterò nuovi argomenti!!
Read more : Sono tornato... | Visite : 1073 | Risposte : 1 | Forum : Discussioni generiche


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron