Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio apr 18, 2024 10:44 pm

News News of Piazza Centrale!

Site map of Piazza Centrale! » Forum : Piazza Centrale!

viaggi on the road!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, mi chiamo Giorgio e adoro viaggiare su 2 ruote. L'ultimo viaggio l'ho fatto in Cambogia , con mia moglie abbiamo affittato un 250 honda da enduro e siamo partiti senza niente di prenotato o organizzato,30 gg in una cambogia fantastica, sembra di essere in un film d'avventura. Siamo anche rimasti nella giungla di notte.
Ora pertiremo il 28 aprile sulla route 66 con la mia vecchia 50 special per più di due mesi di ...
Read more : viaggi on the road!!!!!!!!!!!!!! | Visite : 1496 | Risposte : 5 | Forum : Presentazioni


Ciao a tutti sono Giampy

sono giampy, vado in pista x hobby e mi piace un sacco confrontarmi nelle varie piste..... mi piacerebbe un giorno trovare il modo di fare anche solo una garetta di qualche trofeo..... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Read more : Ciao a tutti sono Giampy | Visite : 1778 | Risposte : 4 | Forum : Presentazioni


Buon 2010 a tutti!!!

Ciao ragazzi!
Auguro a tutti un meraviglioso 2010, pieno di pieghe, staccate, impennate e tutto quello che volete :D !
A presto!!!
Read more : Buon 2010 a tutti!!! | Visite : 1190 | Risposte : 1 | Forum : Discussioni generiche


Aggiornamento malefico...

Ragazzi, ho aggiornato il FORUM... Ci ho messo molto tempo perché ci sono state alcune difficoltà...
Ora dovrebbe essere tutto a posto! Se notate qualche problema, di qualunque tipo, segnalatelo!


Buon Natale 2009 a tutti!

Anche quest'anno tieniaperto.it vi augura

BUON NATALE!


Immagine
Read more : Buon Natale 2009 a tutti! | Visite : 1130 | Risposte : 2 | Forum : Discussioni generiche


Canale Youtube di tieniaperto!

Ciao!
Iscrivetevi al canale Youtube di tieniaperto! Troverete i video inseriti sul sito, potrete commentare i video e il canale, diventare amici e molto altro!
Il link è il seguente:
http://www.youtube.com/user/tieniapertoit

Ho modificato oggi stesso la pagina per renderla più funzionale e gradevole!


Votate tieniaperto sulla TOP100 di mrwebmaster!

Ho iscritto tieniaperto alla classifica di mrwebmaster, un sito web dedicato alla creazione di siti internet...! Se volete votare tieniaperto trovate il pulsante in Homepage tra i minibanners ;) !


Vado a Madrid!

Ciao ragazzi!
Starò via una settimana! Vado a Madrid!
Ci vediamo presto!
Read more : Vado a Madrid! | Visite : 1140 | Risposte : 1 | Forum : Discussioni generiche


Tieniaperto su Facebook!

Finalmente anche Tieniaperto sbarca sul Social Network più famoso del mondo! Grazie ad un'idea e all'opera di matteo666 (che ringrazio :D ) è ora possibile iscriversi al gruppo "Tieniaperto Fans Club". Per farlo seguite questo link:
http://www.facebook.com/group.php?gid=122389142908

E' un gruppo libero a cui tutti si possono iscrivere! Lo scopo principale del gruppo è di raccogliere appassionati che vogliano seguire il ...


Qualche modifica al sito!

Forse molti di voi non avevano notato ancora nulla, ma da qualche giorno sto facendo delle piccole modifiche al sito.
Fino a ieri avevo per lo più modificato il codice interno delle pagine, oggi ho invece modificato la pagina foto! Per quanto riguarda la grafica, ho ripreso la grafica dell'homepage e cercherò di adeguare tutte le pagine in questo modo (lo so che la grafica dell'homepage non è granché, ma è il meglio che riesca ...


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron