Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è gio mar 28, 2024 12:44 pm

News News of Naked

Site map of Naked » Forum : Naked

Per parlare di un segmento di moda e successo!

honda hornet

anche se è un po' che è uscito il nuovo modello... che ne pensate della nuova hornet??? no xkè me la sono ritrovata nel garage qualche settimana fà.... almeno quando avrò 21 anni saprò che moto guidare.... XD
Read more : honda hornet | Visite : 1436 | Risposte : 3


La moto per BURZUM!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Read more : La moto per BURZUM! | Visite : 2809 | Risposte : 7


Corsaro 1200: SBAV

Immagine
Questa foto dice tutto!

P,S.: è la corsaro 1200 di moto morini :)
Read more : Corsaro 1200: SBAV | Visite : 2186 | Risposte : 11


Honda CB1000 R

Beh cosa ne pensate di questa, a mio parere, bella moto??
Ha una bella linea, anche se le naked le preferisco molto più sul genere classico tipo il monster della ducati.
per saperne di più:
http://www.dailymoto.it/noticia/grandi- ... 0-r/13860/
Read more : Honda CB1000 R | Visite : 3171 | Risposte : 11


Nuova Monster

Dopo anni di linea sempre identica la Ducati decide di cambiare la Monster...
Ora assomiglia molto alla Brutale (solo di estetica)....
Non è male come moto ma nn mi convince tanto il codone che mi fa davvero schifo XD
Cmq qualcun altro ha qualche notizia sul prezzo magari?


Ecco qui una foto
Immagine
Read more : Nuova Monster | Visite : 2090 | Risposte : 12


Nuove naked? Io storco il naso...

Ragazzi cosa ne pensate delle nuove gamme di naked delle case più in vista? Parlo non di nuovi modelli, ma di modelli famosi e nomi "storici"... Io sono sempre più rattristato nel vedere come questo segmento stia perdendo i suoi "connotati" e come le nuove moto siano sempre più brutte e prive di fascino... Lasciando perdere paroloni, diciamo che sono proprio brutte tutte! Non ce una novità del settore naked che mi faccia sorridere...

Due ...
Read more : Nuove naked? Io storco il naso... | Visite : 1697 | Risposte : 3


Brutale 910r

Ho visto questa nuova Brutale! E' veramente stupenda! A livello estetico ? uguale (cambia la colorazione... anch'essa stupenda!!!) ma ha 146 cavalli!

http://www.mvagusta.com/_vti_g1_ver.asp ... &rpstry=7_

Per? queste moto sono troppo care... non so quanto coster? questa, ma penso comunque troppo... :?

Intanto ? possibile provare la Brutale 910s (forse anche r)! Per informazioni chiamare 848150808!
http://www.mvagusta.it/_vti_g1_nwArt.as ... ...
Read more : Brutale 910r | Visite : 1512 | Risposte : 3


Scharichi Shark per Monster S2R

Ciao!
GIrando per siti di moto (ovviamente :lol: ) ho trovato questi scarichi che per me sono stupendi! Ce ne erano anche di altri ma per me i migliori sulla monster sono sicuramente questi:
Immagine

Voi che ne dite? Ne preferite degli altri? 8)
Read more : Scharichi Shark per Monster S2R | Visite : 1950 | Risposte : 3


KTM 990

ALLORA RAGAZZI CS NE PENSATE DI QUESTA (A PARERE MIO) BELLISSIMA NAKED NON MENZIONATA NEL SONDAGGIO??
SECONDO ME E' VERAMENTE BELLA, TUTTA SQUADRATA E CN I TERMINALI SOTTO LA SELLA :D
PECCATO FORSE SL PER IL PREZZO 12000 EUROZZI E QUALCHE KILO IN PIU' DELLA JAP MA IN COMPENSO L'USATO TIENE BENE E ANCHE IL MOTORE NN E' MALE
Read more : KTM 990 | Visite : 1588 | Risposte : 4


Moto Morini MM3 Concept

Immagine

E' un prototipo di endurona stradale sportiva, o crossover come amano dire alla Morini. In pratica una via di mezzo tra pi? modelli! Secondo me l'ideologi? naked (o semi-naked) ? per? evidente!
Ha motore e telaio a traliccio in alluminio della Corsaro. Rispetto a quest'ultima, per?, il 1.187 cc ? stato depotenziato di 15 CV (ma raggiunge comunque i 125 CV). Sono allo studio anche il controllo di trazione, l?acceleratore a controllo elettronico e ...
Read more : Moto Morini MM3 Concept | Visite : 1503 | Risposte : 2


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron