Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 3:22 pm

News News of Enduro e motocross

Site map of Enduro e motocross » Forum : Enduro e motocross

Per gli amanti del tassello!

KTM Freeride E all'EICMA: enduro, cross e supermotard

Ciao a tutti!
Che ne pensate della KTM Freeride E presentata all'EICMA nella versione 2015?
http://www.ecoautomoto.com/saloni/109-k ... -2014.html

Io la trovo molto interessante. In fondo, se la si usa su circuito, l'autonomia non è un problema, mentre le prestazioni sono ottime. Secondo me è una moto adatta per divertirsi... Se costasse un po' meno ci farei un pensierino... E voi?
Read more : KTM Freeride E all'EICMA: enduro, cross e supermotard | Visite : 3086 | Risposte : 0


Gas Gas TXT 4820: la prima trial elettrica

Ramon Puente, direttore generale di Gas Gas, ha dichiarato che dall'inizio del 2012 inizierà la produzione della TXT 4820, la prima moto da trial elettrica. La moto, che potete vedere nella foto sotto e nel video, è stata prodotta in collaborazione con la Eta-Motors e commercializzata con marchio Gas Gas. Già 20 moto sono state prodotte per ordini effettuati in Germania, Austria e Svezia e saranno distribuite all'inizio del nuovo anno.

Molti appassionati si sono ...
Read more : Gas Gas TXT 4820: la prima trial elettrica | Visite : 2490 | Risposte : 0


Problema lampadina

Ciao a tutti.
Ho il problema sulla mia Yamaha WR che mi si brucia velocemente la lampadina alogena del faro; dopo 100km o poco più di luce accesa (che non si può spegnere dal comando al manubrio ma solo convertire ad abbagliante) mi abbandona ma credo che non sia un problema elettrico ma di vibrazioni perché è peggiorato da quando ho cambiato gomma e mousse mettendo tutto più duro. Volevo sapere quindi da voi se ...
Read more : Problema lampadina | Visite : 1426 | Risposte : 0


Più cura per l'ambiente grazie agli enduristi

Ciao ragazzi!
Come ben saprete se siete amanti dell'enduro o delle escursioni in mountain bike o a piedi, i sentieri e le strade di campagna e di montagna sono spesso malmessi, difficili da attraversare e spesso anche sporchi. Chi pratica off-road è attento alla natura e desidera mantenerla incontaminata. Per questo è stata proposta una petizione per dare in concessione i sentieri rurali ai club di fuoristradisti.

L'idea mi sembra molto buona, per questo vi ...
Read more : Più cura per l'ambiente grazie agli enduristi | Visite : 1462 | Risposte : 0


Proteggere gamba

Ciao a tutti.
Quando vado a girare con la mia moto da cross per piste o per boschi mi capita spesso a fine giornata di avere dei lividi all’interno gamba all’altezza della tibia, un po’ perché stringo la moto con le gambe quando sono in piedi ed un po’ perché si vede che prendo a volte contro alle staffe quando sono seduto o quando di tanto in tanto cado.
Un altro problema sempre legato a ...
Read more : Proteggere gamba | Visite : 1269 | Risposte : 3


Gamma enduro e cross 2011 KTM

Ciao a tutti!
La KTM ha presentato i nuovi modelli per il 2011.
La novità principale è senza dubbio la 350 SX-F, la prima cross di 350cc impiegata nel mondiale MX1 dai piloti ufficiali Red Bull KTM Tony Cairoli e Rui Goncalves.
Anche per le altre moto sono disponibili importanti novità, sia per il motore che per telaio e ciclistica. In ogni caso, vi consiglio di godervi la photogallery presente sul sito:
...
Read more : Gamma enduro e cross 2011 KTM | Visite : 2261 | Risposte : 0


KTM Freeride elettriche

Sul web circolano da un paio di giorni foto della nuova proposta elettrica made in KTM, già annunciata ufficialmente sul sito della casa austriaca http://www.ktm.com/.
La KTM Freeride è in realtà proposta in due varianti tra loro molto diverse. La versione SM presenta un unico riser per il manubrio, un pò come nelle bici BMX! Manca completamente cupolino e parafango (scelta piuttosto discutibile dal punto di vista estetico)... La ...
Read more : KTM Freeride elettriche | Visite : 1757 | Risposte : 2


Enduro Meisterschaft 2010 - Svezia

In Svezia la neve non manca e a quanto pare non mancano neppure i piloti in grado di gestire la propria moto sulla neve!
Godetevi questo bel video di enduro, sicuramente vi tornerà voglia di freddo :D !

Read more : Enduro Meisterschaft 2010 - Svezia | Visite : 1273 | Risposte : 0


BMW G 450 X "snowcat"

Il campione di stunt riding Chris Pfeiffer prova una BMW G 450 X "snowcat", dotata cioè di un pattino da neve al posto della ruota anteriore e di cingoli dentati al posto della ruota motrice! Un campione come lui non si tira mai indietro, ma come potrete notare dal video qualche difficoltà c'è! Ma è troppo bello vederlo sollevare tutta quella neve durante le derapate! Sarebbe sicuramente un divertimento unico ...
Read more : BMW G 450 X "snowcat" | Visite : 1275 | Risposte : 0


KTM produrrà un 350cc?

Sarà forse presentato al salone di Milano, l'EICMA, il nuovo modello KTM dotato di un propulsore 350cc. Ad abbracciare il nuovo motore ci sarà un telaio, anch'esso inedito, e delle nuove sospensioni. In KTM parlano di una “nuova generazione di moto da cross” che partirà da questo nuovo modello, ma si estenderà a tutta la gamma! L'occhio è sempre puntato verso le corse e pare che la nuova 350 SX-F sarà utilizzata nelle competizioni da ...
Read more : KTM produrrà un 350cc? | Visite : 1619 | Risposte : 1


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron