Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Lapo Elkann potrebbe comprare Ducati

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

Lapo Elkann potrebbe comprare Ducati

Messaggiodi ufo » mar apr 03, 2012 11:44 am

Lapo Elkann ha dichiarato, durante un'intervista al magazine Icon, di essersi interessato riguardo alla vendita di Ducati e che se le richieste economiche dei manager cambiassero potrebbe farsi avanti con un'offerta. Più precisamente, queste sono le sue parole: "mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all’estero e finisse in cattive mani. I manager, però, hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero un po’ le pretese? In quel caso sì, potrei davvero pensare di farmi avanti con un’offerta".

Per ora sembra più probabile che Ducati venga acquistata da Volkswagen/Audi.

Immagine

Fonte: http://www.motoblog.it/post/36859/lapo- ... -di-ducati
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Lapo Elkann potrebbe comprare Ducati

Messaggiodi ufo » ven apr 06, 2012 12:00 pm

Dopo Lapo Elkann, anche Valentino Rossi ha detto di essere interessato all'acquisto di Ducati... Ma non ha abbastanza soldi! Queste le dichiarazioni rilasciate durante un'intervista per SportWeek (inserto della Gazzetta dello Sport), in edicola Sabato 7 Aprile: "Non penso di quotare le mie società in Borsa, ma se avessi abbastanza soldi mi comprerei la Ducati".
Nell'intervista Rossi parla della sua attività da imprenditore, con la quale ha dato occupazione a circa 70-80 persone. Gli investimenti di Rossi spaziano dal Bar Pizzeria da Rossi, allo Store, dall’azienda che produce il merchandising fino all’ultima attività: il Ranch La Biscia. "Un giorno qui potrei anche creare una scuola di guida e insegnare ai ragazzi", afferma il pilota. "Sono attaccato a Tavullia e ho pensato che, se sei ricco, la qualità della vita deve essere la cosa più importante. Perché se devi vivere peggio per guadagnare di più, cavolo, è una fregatura!". "I miei dipendenti sono tutti amici. Ho potuto offrire un lavoro a persone care che altrimenti avrebbero fatto mestieri più noiosi. Facciamo solo business che ci divertono. Anch'io vorrei avere un capo come me!".

Immagine

Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 90651.html
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc


Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite