Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Le "vite di merda" in moto

Parlate qui di tutti gli altri argomenti che hanno a che fare con il mondo delle moto, ma che non trovano spazio in nessun'altra sezione!

Moderatore: matteo666

Le "vite di merda" in moto

Messaggiodi ufo » mar lug 27, 2010 11:56 am

Ciao a tutti!
Quante volte vi sarà capitato di pensare in mezzo al traffico "ma le sfighe tutte a me"? Beh, se anche voi siete sfortunati in sella alla vostra moto, potrete almeno consolarvi leggendo le sfighe degli altri. Esiste un sito, chiamato "Che vita di merda", che contiene diverse perle di vita vissuta, anche riguardanti le moto. Basta scegliere il tag moto ed ecco i risultati:
http://www.chevitadimerda.it/tag/moto/

Riporto alcune delle più belle!

"Oggi mi avvicino in moto, a velocità un po’ sostenuta, ad un semaforo vicino casa. Da uno stop esce un Corsa ai due all’ora che mi cambia corsia in faccia almento tre volte senza nemmeno degnarsi di mettere una freccia, come se fosse guidata da un anziano ubriaco. Fermi al semaforo un tantino alterato faccio notare al guidatore che almeno una freccia ogni tanto potrebbe metterla; peccato che il guidatore sia una lei e che mentre la sto praticamente mandando a fare in c**o mi accorgo che la lei in questione è il mio “sogno erotico” per eccellenza. CVDM"

"Oggi stavo guidando sovrappensiero la moto, quando noto una ragazza a piedi che stava per attraversare la strada, scollatura generosa e tette mozzafiato. Noncurante della strada, comincio a fissare spudoratamente il suo petto seguendolo con lo sguardo e voltando visibilmente la testa mentre passo, finchè non mi ritrovo con la faccia a terra, dopo aver tamponato una vecchietta orripilante. Risultato: 600 euro di danni alla moto, due classi in meno all’assicurazione e amica della ragazza che mi derideva (essendosi accorta dell’incidente). CVDM"

"Oggi stavo andando a Milano in motorino. Il mio scooter andava così lento che sono stato superato da un settantenne in Graziella. CVDM"

Le risate sono assicurate ;) !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
Avatar utente
ufo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 am
Località: Pesaro
Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Altri argomenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron