Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Oggi è ven mar 29, 2024 4:35 pm

News News of Supermotard

Site map of Supermotard » Forum : Supermotard

Una categoria molto amata!

Supermotard

Scegliete tra questi modelli di supermotard in base a prezzo, prestazioni ed estetica.
Diciamo ke l'aprilia ? la pi? potente (ben 70 CV) ma ? anche bicilindrico; l'husqvarna ? veramente bella, l'HM ? bella e leggera e il TM b?, ? il TM :D

A voi la scelta!!!
Read more : Supermotard | Visite : 1797 | Risposte : 4


Nuova gamma SM Husqvarna 2007 all'EICMA

Ciao a tutti! Sono rimasto molto colpito dalla nuova SM 610 IE (o almeno credo sia quella)!!!
L'iniezione elettronica, di cui ? dotata, ? stata sviluppata in collaborazione con Mikuni.
Il silenziatore, nella parte del catalizzatore e della pedana passeggero ? ricoperto da una protezione in acciaio INOX esteticamente convincente!
Le modifiche sono tante, e, per quanto riguarda i componenti, ? nuovo il serbatoio benzina in polietilene reticolato con gruppo pompa benzina da 40l/h. Il ...
Read more : Nuova gamma SM Husqvarna 2007 all'EICMA | Visite : 1789 | Risposte : 6


Sm 125 s Husqvarna

Oggi ho finalmente fatto un giro sulla mia nuova moto :D
Per? ? successa una cosa strana che era gi? successa a un mio amico: allora ero in folle, accendo il motore cn la pedivella e metto in prima con la frizione tirata ovviamente. Apro appena il gas e inizio a lasciare la frizione, la moto per? non si muove, anzi i giri aumentano anche a ...
Read more : Sm 125 s Husqvarna | Visite : 4508 | Risposte : 22


CONSIGLIO UTILE

NON ACQUISTARE SUPERMOTARD!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Read more : CONSIGLIO UTILE | Visite : 2191 | Risposte : 15


 

Login  •  Registrati!


Statistiche

Totale messaggi: 4758 • Totale argomenti: 1194 • Totale iscritti: 158

cron